Asphalt 7 Heat : Video prova by HDblog

27 Luglio 2012

Dopo l'uscita attesissima di ieri abbiamo realizzato un breve video su Asphalt 7 : Heat testandolo su Galaxy S3

Il titolo di Gameloft precedentemente uscito su piattaforma iOS porta l'esperienza gaming automobilistica di stampo arcade sui nostri dispositivi Android. Asphalt 7  arriva nel Play Store con la stessa formula utilizzata su iOS, il titolo viene quindi proposto a 0,79 € ma per contro se vorremo sbloccare tutti i contenuti aggiuntivi, auto e potenziamenti , sarà necessario avvalersi del sistema integrato in-app di pagamento che non risulterà nei fatti  molto economico. Il titolo risulta  comunque giocabile senza problemi a patto di accontentarsi di alcuni limiti che non inficeranno sulla difficoltà di gioco in maniera drastica.

Asphalt 7 Heat risulta attualmente incompatibile con Tablet Tegra 3 e non ci è stato possibile effettuare un confronto in prestazioni su più piattaforme, va anche detto che su Galaxy S3 è forse il primo titolo che mostra cali nel framerate e qualche lag in determinate sequenze di gioco. Il titolo gira fluido quasi sempre ma in determinate piste ed in presenza di più avversari a schermo rendono a tratti il titolo scattoso.

Vi lasciamo alla video prova, sperando che incompatibilità e lag vengano risolti al più presto con un aggiornamento da parte di Gameloft.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate