Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LeaveOn: nuova applicazione social per comunicare in modo innovativo

26 Luglio 2012 2


Presente nel play store da qualche giorno, LeaveOn è un'applicazione social davvero interessante sviluppata per Android/iOS che ci permette una comunicazione alternativa e non invasiva con il mondo. LeaveOn ci permette di lasciare un segno del nostro passaggio in un luogo avvalendosi della localizzazione, una versione digitale delle scritte sui muri in chiave social, dove oltre al testo potremo allegare anche foto. Non è necessario crearsi una rete di amicizie, peraltro possibile, portando un'esperienza social che come detto inizialmente risulta poco invasiva e strettamente legata alla location del momento.

I messaggi lasciati sotto forma di Palloncini non saranno commentabili e la nostra rete d'amicizie invisibile a tutti amici compresi. Non ci sono limiti alla tipologia del messaggio che potrà esprimere un pensiero o un'opinione legata alla location. Attraveso il sito internet  (leaveon.com) sarà possibile visualizzare al PC i nostri palloncini, sarà anche possibile inviare messaggi privati nella forma sopra descritta, visualizzabili dal destinatario recandosi nel luogo esatto d'origine.

        

Un'applicazione che risulta interessante come idea  ma con grossi margini di miglioramento nell'interfaccia utente. LeaveOn è scaricabile gratuitamente da Play Store.

Nome: LeaveOn
Sviluppatore: Unitstyle srl
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lady R

è davvero un'ottima idea, ho già in mente alcuni utilizzi ^.^

Guest

Avevo avuto anch'io un'idea del genere ma non può essere accurata all'interno degli edifici (o comunque dove il GPS non riceve). Poi sarebbe più carina in realtà aumentata in modo da poter vedere le scritte inquadrando la zona circostante con il telefono.

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO