CyanogenMod 10 e Samsung: alcuni aggiornamenti sullo stato dei lavori

24 Luglio 2012


Tramite Google+ continuiamo a seguire i lavori di sviluppo della Cyanogenmod 10 per vari dispositivi e dopo aver visto gli sviluppo della gamma Transformer, di alcuni smartphone non commercializzati in Italia e di altri Tablet, adesso è il turno della gamma Samsung. Daniel Hillenbrand in un suo intervento fa un elenco dello stato dei lavori per i Tablet e gli smartphone al momento in aggiornamento.

CyanogenMod 10 (JellyBean) status for devices i'm working on:

+TexasInstruments TI just THANKS for the omap platform. awesome. my next device will be omap5 powered.

Come possiamo vedere la gamma di dispositivi con processore TI OMAP4 è già a buon punto dello sviluppo e praticamente tutte le parti del sistema funzionano e si tratta solo di un'ottimizzazione software generale ma non sembrano esserci problemi di incompatibilità con hardware interni.

Discorso diverso per i processori Exynos che ancora faticano a vedere tutte le funzionalità perfettamente funzionanti. Usiamo la CyanogenMod 10 su S3 da giorni e, sebbene funzioni discretamente bene, la camera ha seri problemi e in generale si nota qualche altri problemino. Discorso analogo per S2 e, al momento, manca all'appello il Note che è ancora all'inizio dello sviluppo.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it