I nostri blog

Asus Italia: il TF101 e il TF101G non riceveranno l’update Jelly Bean!

Di il 23 luglio 2012

Sebbene questa mattina avessimo già paralto degli aggiornamenti ufficiali della gamma Transformer, pochi minuti fa Asus Italia ha scritto nuovamente su Facebook chiarendo ancora la situazione degli update per l’Asus TF101, ovvero il primo Tablet del produttore uscito solo 12 mesi fa. Le parole sono chiare e l’equivoco sembra non esserci:

Il TF101 e il TF101G per ora sono ufficialmente NON confermati dal nostro HQ. Ovvero non riceveranno l’update. Quanto pubblicato dalla filiale tedesca quindi è errato.

Dunque niente aggiornamento ufficiale a Jelly Bean anche se quel per ora lascia un briciolo di speranza per un eventuale cambiamento di visione da parte della casa. Al momento i piani sono per la gamma 2012, praticamente tutta confermata e non sembrano esserci reali possibilità per il TF101 wi-fi o 3G. Vedremo se in futuro ci saranno altri interventi; al momento ci aggrappiamo al per ora...

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima