I nostri blog

Il mitico Jet Set Radio by Sega sbarcherà sul Google Play Store questa estate!

Di il 22 luglio 2012

Chi di voi non ricorda il mitico Dreamcast, la prima console giapponese a 128-bit ad essere immessa nel mercato nel lontano 1998. Molto probabilmente il nome “Jet Set” a molti di voi non dirà niente, ma i più esperti di console e amanti del genere apprezzarono molto questo gioco. 

Un titolo davvero strabiliante, che ha avuto molto successo grazie all’implementazione dell’innovativo “Cel Shading (delucidazioniall’epoca. Un gameplay sicuramente interessante dove dovremmo pattinare in un’ampia città in 3D, riempendo i muri di graffiti!

Se stavate aspettando un Remake in HD di Jet Set, il 2012 è l’anno giusto. Il gioco infatti sbarcherà su tutte le più recenti console ma anche su PC e su tutti i dispositivi con Android a bordo entro la fine di quest’estate. Un semplice Remake quindi che non dovrebbe presentare grosse differenze con la vetusta versione per DreamCast. 

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima