I nostri blog

Hank Hazard The Stunt Hamster arriva finalmente sul Google Play Store!

Di il 21 luglio 2012

Hank Hazard: un nome che molti di voi sicuramente conosceranno bene in quanto questo gioco non è del tutto nuovo ed era già presente sull’App Store di iOS. Finalmente Red Rocket Games ha rilasciato la versione disponibile dapprima per iPhone, iPad e iPod Touch per tutti i dispositivi Android pubblicandola sul Google Play Store.

Gli amanti del genere apprezzeranno sicuramente questo gioco, curato anche dal punto di vista grafico e per alcuni diventerà una vera e propria ”droga”. L’obiettivo del criceto, protagonista del gioco, è quello di diventare uno stuntman e per farlo avrà bisogno del nostro aiuto. Il nostro compito è aiutare il criceto a superare tutti gli ostacoli. Abbiamo a disposizione una serie di strumenti e vi sono moltissimi capitoli con più di 100 livelli.

Ecco tutte le altre caratteristiche:

  • Over 100 ingeniously designed levels
  • The perfect blend of arcade & puzzle gameplay
  • 18 bonus levels – find and collect secret gold stars to unlock
  • More than 15 interactive game objects across 5 unique worlds
  • Outwit and evade sharks, flames, balls of electricity and more!

Ecco un video dimostrativo:

Insomma un ottimo gioco, ben fatto grafica e con una buona ”longevità”, che vi consigliamo di scaricarlo. Informazioni e download a seguire.

Nome: Hank Hazard
Sviluppatore: Red Rockets Games
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima