Vodafone Australia annulla l'update Jelly Bean per Nexus S previsto per oggi!

19 Luglio 2012


Purtroppo le speranze degli utenti di Nexus S di vedere l'aggiornamento ufficiale per oggi non saranno appagate. Purtroppo Vodafone Australia ha appena comunicato l'annullamento del Roll Out di Jelly Bean per alcuni problemi software legati alle chiamate di emergenza. Dunque nessun aggiornamento in giornata e un inizio del Roll Out rimandato a data da destinarsi. Di seguito il comunicato:

Siamo appena stati informati che a causa di un problema software, il roll-out di Android il 4,1 Jelly Bean per Nexus S dedicato ai clienti di Vodafone Australia è stato ritardato. Al momento infatti, il software non soddisfa tutti i requisiti normativi australiani relativi alle chiamate di emergenza. In questa fase, non abbiamo ulteriori informazioni su quando il roll-out riprenderà, ma appena avremo notizie in merito vi aggiorneremo .

Vi ringraziamo per la comprensione e ringraziamo per la pazienza in questo momento.

Dunque il primo vettore che avrebbe dovuto aggiornare il Nexus S si è al momento ritirato. Il problema delle chiamate di emergenza sembra comunque essere relativo al solo operatore australiano e in teoria l'update sembrerebbe pronto comunque.

Thanks to @giamm0

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate