Nexus S: SFR conferma l'update Jelly Bean in Francia e da domani in altri mercati?

19 Luglio 2012 18


Mentre Vodafone Australia annulla l'aggiornamento Jelly Bean previsto per oggi per il Nexus S, altrettanto non fa SFR, operatore francese che ha scritto chiaramente che l'aggiornamento è ufficialmente iniziato via FOTA. Dunque in Francia i possessori di Nexus S potrebbero già vedere le notifiche di update per i loro smartphone. Una notizia decisamente positiva che va a sommarsi ad alcune dichiarazioni che abbiamo trovato su XDA che indicano per domani, 20 Luglio, un progressivo estendersi dell'update ufficiale anche in altri mercati.

Se avete un Nexus S non resta che guardare il display e sperare in una notifica. Nel caso, fateci sapere se vi arriva e i miglioramenti riscontrati.

Thanks to giamm0

Condividi


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
naim

Hai detto una cazzata

Yuri Rimonto

Ho il nexus s posso confermare di aver ricevuto l'ota di jelly bean in questo momento!!! controllate la disponibilità in impostazioni!!!

Guest

basta flashare la factory image takju. io l ho fatto il giorno stesso che è uscito jellybean e mi è arrivato subito. anche io avevo yakjuxw e ora sono takju come quelli del play store
https://developers.google.com/...

IvoProtrkic

Si sa qualcosa per il Galaxy Nexus versione yakjuxw?

stepdrive5

grazie mille!!!! ora con ics arrivo con la batteria quasi totalmente scarica verso le 19.00 ma se il telefono migliora grazie all'effetto burro, un consumo leggermente maggiore è più che accettabile.....aspettiamo con pazienza questo OTA (o FOTA)

lars_rosenberg

io Jelly Bean lo sto provando su Xoom però penso che valgano le stesse considerazioni: in stand-by JB consuma meno di ICS, ma con lo schermo acceso consuma un po' di più per via dell'effetto burro che impiega parecchio la gpu.
Alla fine la differenza di durata rispetto a ICS dipende da come usi il telefono

stepdrive5

per quanto riguarda la batteria?? ho letto opinioni contrastanti....

Lorenzo Paladin

Confermo!
Io uso cm10 non ufficiale e la ram rimane sempre su 100-110MB libera, molto più fluido di ics e cm9 :)

Fabri Fina

sarà la poca ottimizzazione della prima build...

gnaurittiello

Sto usando un porting di JB sul Nexus S da una settimana circa. Di ram libera non ne rimane molta, è vero (con 4-5 servizi in background sto sui 50-60 MB), ma nell'utilizzo quotidiano non ho ancora riscontrato problemi derivanti da questo. Il tutto è decisamente fluido e senza blocchi, meglio di ICS. Poi magari con l'upgrade ufficiale la cosa migliora ancora, speriamo! :D

lars_rosenberg

Sono curioso di vedere come sarà la gestione della RAM su Nexus S che ha solo 512 Mb... dal video di prova su Galaxy S che avete fatto si vede che di memoria libera ne rimane pochissima e questo crea alcuni problemi

boostern

No hanno detto che gli è stato confermato da Google France, quindi immagino via Google in California. Ribadisco che se partirà oggi, sarà solo nel tardo pomeriggio. Inoltre la cosa di Vodafone Australia è una cazzata perchè a parte per il primo Nexus One (e quelli per Verizon e Sprint), non è previsto alcun processo di validazione degli update per la gamma Nexus.

Nico Manenti

Non vedo l'ora di vedere quella ufficiale!!!

iNicc0lo

magari SFR sta per

Siamo
Fortemente
Raccomandati

e lo hanno prima XD

boostern

Anche perchè il rollout parte sempre dagli USA e si scarica lo zip direttamente dai server Google...non vedo proprio come SFR possa inviare l'aggiornamento per conto proprio, ma soprattutto a quest'ora. A San Francisco sono le 4 di notte, per me se l'aggiornamento è davvero fissato per oggi lo vedremo verso le 5-6 del pomeriggio, non prima.

iNicc0lo

XD

boostern

Quello che è stato scritto in quel thread di xda non vale nulla, sono giorni che sparano date e ore a caso!

giamm0

prego !

Nexus 6 praticamente "svelato": ecco tutte le caratteristiche e conferme da GFXbench

Meizu MX4: l'unboxing e le prime impressioni di HDblog.it | Video

Meizu MX4: Video Anteprima e Immagini di HDblog.it

ZenFone 6: la Recensione di HDblog.it