Jelly Bean arriva su Nexus S con una ROM "senza bug"

18 Luglio 2012 11


Nexus S sarà il prossimo googlefonino a ricevere il tanto atteso aggiornamento all'ultima distribuzione del'OS di Google Jelly Bean ma se non siete intenzionati ad aspettare e vorreste provare anzitempo le nuove caratteristiche e i miglioramenti derivati dalla versione 4.1.1 la comunity di XDA come sempre vi offre una soluzione.

E' stata pubblicata una versione AOSP dell'ultima distribuzione dove, a detta dello sviluppatore, tutto funziona correttamente senza mancanze o bug di sorta. Naturalmente dovrete essere avvezzi alla classiche operazioni richieste per installare rom alternative con Recovery, Wipe e simili.

In attesa di feedback da parte vostra vi lasciamo al link per il thread della discussione su XDA.

Condividi


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SAKO

La rom funziona bene ed è molto fluida, anche google now va alla grande. Una cosa che ho notato però è che manca la dettatura offline. Se si va nelle impostazioni per scaricare la lingua italiana non è neppure presente la voce. Infatti se si prova a dettare un sms senza 3g da errore.

Fabri Fina

ma perchè non rispondete invece di dare il vostro pensiero?? che odio...

giacomocarrozzo

Questa rom funzione alla sulla versione italiana con il SC-LCD?

borrillo

Ci sono tante notizie a volte contrastanti.... Al Google I/O dissero che da metà luglio sarebbero partiti gli aggiornamenti...ovviamente quando sono questi argomenti sono sempre un po' vaghi, non specificarono se era a partire da o per la metà di luglio, non specificarono inoltre se era riferito al gnexus o ai due nexus insieme. Comunque, per gnexus è uscito e siamo a metà luglio...se si riferivano ai nexus insieme allora è questione di giorni che anche per i nexus s arrivi l'aggiornamento, se invece si riferivano solo al gnexus allora per ottobre-novembre. Se entro agosto non arriva la notifica sul nexus s passo a quella modificata, quando avrò letto che è in corso il rolling out, wipe di tutto ripristino l'originale e aggiorno ufficialmente...

Jugin M Erda

secondo me passare al galaxy nexus è la cosa migliore.. io l'ho fatto dal gs2..

stepdrive5

se stanno arrivando le prime rom senza bug, allora presumo che l'OTA sia molto vicino al rilascio.... ormai è passata una settimana dall'aggiornamento ufficiale per il gnex, dai dai aggiorniamo questo anzianotto ma sempre affidabile nexus s!!!!!

array81

ma si ha una data per il rilascio ufficiale della ROM per Nexus S? su internet da qualche parte ho letto che è questione di giorni da qualche altra che invece è previsto per ottobre. Vorrei capire se aspettare o meno (vorrei evitare wipe, e tutto il resto).

Lorenzo Mazza

basta cercare su xda, se c'è bene altrimenti NO :)
comunque no, non c'è proprio... è in lavorazione come quella per il note ;)

KeePeeR

purtroppo ancora niente rilevante :( sono in tanti che lavorano comunque -- da quello che so io la parte audio e il wi-fi sono i problemi piu grossi , aspettiamo ...

Francesco Baglietto

No.. è in alpha 2...
http://forum.xda-developers.co...

Mattia Bertolo

domandone ovviamente OT... :) ma non c'è una ROM per GS2 jelly Bean senza bug?

Paranoid Android: la Video Prova di HDblog su Nexus 5

ZTE Blade Apex 2 la recensione di HDblog.it

NGM Forward 5.5: la Recensione di HDblog.it

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it