I nostri blog

Asus Transformer Pad Infinity TF700T: prime impressioni e immagini by HDblog

Di il 18 luglio 2012

Stiamo testando il nuovo top gamma Asus Transformer Pad TF700T conosciutto come Infinity, un Tablet top gamma che vanta la più alta risoluzione display (1920 x 1200) ad oggi disponibile con un dispositivo Android OS. Un display di tipo Super IPS+ a 600 nits che fa la differenza in forte presenza di luce e stupisce al primo sguardo per dettaglio e luminosità .

[nggallery id=858]

In attesa del video sull’unboxing e confronti dove tratteremo nello specifico contenuti e qualità costruttiva, il primo impatto con Infinity Pad è decisamente positivo, sia per l’utilizzo di materiali nobili come la scocca posteriore metallica, sia per il senso di leggerezza e solidità regalato dal terminale. Lo spessore davvero minimo per un tablet (8,5 mm) aumenta il feeling e favorisce una presa efficace nonostante la scelta di una scocca metallica possa in teoria rendere il tablet più scivoloso.

Al primo avvio si rimane colpiti dalla luminosità del display che unita alla risoluzione elevatissima rende l’esperienza visiva decisamente aggradante. La velocità di sistema al primo impatto risulta notevole e l’ottimizzazione offerta d Asus ci mette subito a nostro agio proveniendo dall’esperienza con TF300. La personlizzazione Android è per alcuni versi molto simile e l’interfaccia nei fatti è la stessa di ICS tranne alcune modifiche nella finestra notifiche e nei settings. TF700T colpisce da subito, valuteremo meglio le performance nei prossimi focus dedicati.

[slideshow id=858]

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima