I nostri blog

Il nuovo Kindle Fire sarà affiancato da un modello più piccolo successore del primo

Di il 16 luglio 2012

Prossimo articolo: »

Amazon Kindle Fire 2, due non soltanto nel nome ma molto probabilmente anche nel numero di modelli che la società presenterà in concomitanza con l’annuncio previsto entro la fine del mese di Luglio pronti per essere disponibili poche settimane più tardi. L’indiscrezione arriverebbe ancora una volta dal New York Times, ribadendo che una versione più piccola è quasi scontata per controbattere la concorrenza rappresentata dal Nexus 7 e dall’ Ipad Mini.

La fonte in realtà sarebbe da ricondurre ad uno sviluppatore che ha svelato il tutto alla nota rivista americana. Oltre ad una versione con display più grande di 7 pollici, ne arriverà un’altra con dimensioni molto simili al Kindle Fire di prima generazione ma con specifiche tecniche migliori e più aggiornate. Sebbene non fosse una novità visto che già circolava in rete, l’aggiunta di un’ulteriore variante potrebbe portare ad una politica di prezzi più aperta per Amazon, proponendo il modello con diagonale maggiore sui 249 $ e permettendo al fratello minore un prezzo molto vicino al primo Kindle Fire offrendo però un hardware migliore. L’attesa dovrebbe comunque concludersi tra qualche settimana, sempre se i rumor verranno confermati.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima