Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il nuovo Kindle Fire sarà affiancato da un modello più piccolo successore del primo

16 Luglio 2012 7

Amazon Kindle Fire 2, due non soltanto nel nome ma molto probabilmente anche nel numero di modelli che la società presenterà in concomitanza con l'annuncio previsto entro la fine del mese di Luglio pronti per essere disponibili poche settimane più tardi. L'indiscrezione arriverebbe ancora una volta dal New York Times, ribadendo che una versione più piccola è quasi scontata per controbattere la concorrenza rappresentata dal Nexus 7 e dall' Ipad Mini.

La fonte in realtà sarebbe da ricondurre ad uno sviluppatore che ha svelato il tutto alla nota rivista americana. Oltre ad una versione con display più grande di 7 pollici, ne arriverà un'altra con dimensioni molto simili al Kindle Fire di prima generazione ma con specifiche tecniche migliori e più aggiornate. Sebbene non fosse una novità visto che già circolava in rete, l'aggiunta di un'ulteriore variante potrebbe portare ad una politica di prezzi più aperta per Amazon, proponendo il modello con diagonale maggiore sui 249 $ e permettendo al fratello minore un prezzo molto vicino al primo Kindle Fire offrendo però un hardware migliore. L'attesa dovrebbe comunque concludersi tra qualche settimana, sempre se i rumor verranno confermati.

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gigi

Belli ma bisogna sperare che arriveranno con il Market di Google... altrimenti non servono a nulla e rispetto al Nexus è sempre preferibile il secondo :)

inchingostile

Troll

Junior Lo

altro che iphone riscaldato e riciclato.

Claudio Mariani

gli ebook di amazon sono già presenti in italia, e sono molto venduti, per i brani musicali, li potrebbero mettere tranquillamente (tanto non li compra nessuno), idem per i film!(che secondo me non servono a nulla!!)

Elia Bisconti

Perchè io lo comprerei come un normalissimo tab v.v

GaetanoMarotta

Amazon con il kindle fire guadagna sui contenuti : film, brani musicali, ebook. Se non arrivano anche questi servizi perchè dovrebbe venderlo...

Claudio Mariani

ma in italia? arriverà?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria