I nostri blog

Holo Locker: una lockscreen in stile Jelly Bean

Di il 16 luglio 2012

Sempre per restare in tema Jelly Bean, è disponibile nel Play Store l’applicazione che permette l’utlizzo della lockscreen in stile Android 4.1 su teminali con Froyo 2.2 o superiori. Non si tratta di un tema o personalizzazione per un launcher specifico ma di una lock screen sostitutiva basata sulla versione stock presente in Jelly Bean.

Nome: Holo Locker
Sviluppatore: Mobint Software
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

L’applicazione presenta una sezione settings per la personalizzazione e offre caratteristiche specifiche come ad esempio la possibilità di utilizzare la tendina notifiche a schermo in blocco. Dalla sua uscita ha gia ricevuto alcuni agiornamenti che ne hanno migliorato la stabilità e gli sviluppatori assicurano che ne arriveranno altri per migliorare ulteriormente le performance oltre ad aggiungere ulteriori features riguardanti la personalizzazione.

     

Holo Locker risulta molto leggera e adatta alla maggior parte dei devices in circolazione. Scaricabile gratuitamente da Play Store.
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima