Holo Locker: una lockscreen in stile Jelly Bean

16 Luglio 2012


Sempre per restare in tema Jelly Bean, è disponibile nel Play Store l'applicazione che permette l'utlizzo della lockscreen in stile Android 4.1 su teminali con Froyo 2.2 o superiori. Non si tratta di un tema o personalizzazione per un launcher specifico ma di una lock screen sostitutiva basata sulla versione stock presente in Jelly Bean.

Nome: Holo Locker
Sviluppatore: Mobint Software
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

L'applicazione presenta una sezione settings per la personalizzazione e offre caratteristiche specifiche come ad esempio la possibilità di utilizzare la tendina notifiche a schermo in blocco. Dalla sua uscita ha gia ricevuto alcuni agiornamenti che ne hanno migliorato la stabilità e gli sviluppatori assicurano che ne arriveranno altri per migliorare ulteriormente le performance oltre ad aggiungere ulteriori features riguardanti la personalizzazione.

     

Holo Locker risulta molto leggera e adatta alla maggior parte dei devices in circolazione. Scaricabile gratuitamente da Play Store.
via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it