Niente Jelly Bean per la gamma Transformer 2011? Al momento solo un Rumor...

15 Luglio 2012


Stando al sito olandese Tablet Magazine, durante la presentazione stampa del TF700 nei Paesi Bassi, Asus avrebbe parlato degli aggiornamenti ufficiali Android 4.1 Jelly Bean per la gamma Transformer. Ovviamente si tratta di dichiarazioni non pubbliche e rilasciate ai blogger e dunque difficilmente riscontrabili attraverso i canali ufficiale del produttore.

Comunque sia, secondo queste dichiarazioni, tutta la gamma di Tablet uscita in questo 2012 verrà ovviamente aggiornata a Jelly Bean (e ci mancherebbe altro) in data non comunicata. Viceversa, sempre stando a queste dichiarazioni, Asus Transformer Pad TF101 e SL101 (il modello slider non arrivato in Europa) non vedranno l'ultima distribuzione Android.

Prima di creare falsi allarmismi, delusioni e vedere una serie di commenti negativi, ribadiamo che si tratta di voci al momento, che sebbene possano essere attribuite ad Asus, non sono state ufficialmente confermate. Inoltre sappiamo come Asus Italia su Facebook sia molto attiva e sempre precisa nell'informare gli utenti su novità, commercializzazione e aggiornamenti dei prodotti.

Dunque al momento bolliamo la news come Rumor in attesa di comunicazioni da parte di Asus Italia. Riteniamo abbastanza improbabile che Asus scelga di non aggiornare il TF101 a Jelly Bean ma ovviamente nulla al momento è certo.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate