I nostri blog

Huawei Ascend P1 finalmente disponibile in bianco sul sito di Unieuro

Di il 15 luglio 2012

Come riportato pochi giorni fa attraverso il comunicato su Twitter da parte di Huawei, Ascend P1 arriva finalmente anche nel nostro paese dopo diversi mesi dal suo annuncio ed è proprio lo store online di Unieuro ad evadere le prime unità rendendo disponibile la versione bianca sin da subito e mettendo in attesa di ulteriori 10 giorni per chi preferisse la colorazione nera. Il prezzo è quello precedentemente comunicato ovvero 449 €, per uno smartphone che sicuramente farà parlare di se grazie al suo design particolarmente sottile e ad un hardware che, sebbene non possa competere con la fascia alta del mercato, risulterà comunque molto interessante vedere dove riuscirà a posizionarsi rispetto ad altri device di pari prestazioni.

Per maggiori informazioni sull’acquisto potete recarvi a questo indirizzo, in attesa dei primi focus ed approfondimenti con il terminale in prova in redazione.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima