CyanogenMod 10 su Asus Transformer Prime (video)

15 Luglio 2012 9


Dopo LG Optimus 4X HD, Galaxy Nexus, Galaxy Tab 10.1 e alcuni device Americani, ecco che arriva il turno dell'Asus Trasformer Prime con CyanogenMod 10. Come sempre video molto scarni, di qualità bassa ma che mostrano alcune funzioni del nuovo progetto Jelly Bean del Team Cyanogen. Fotocamera funzionante e un piccolo tour software che mostra ancora il Kernel 2.6 essendo un primissimo porting di Android 4.1.1.

Thanks to C1P8

Condividi


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alucard24

E farle vedere al posto di farle intuire no?30 secondi in più di filmato sono diventati a pagamento su youtube?Per me i video in full hd su un tablet dovrebbe essere l'ultima cosa a cui si dovrebbe lavorare, magari va quella e non funziona il wifi.

Oliver Thomas Cervera

Far funzionare registrazione e riproduzione video in FullHD fa significare che già sono funzionanti
- Driver GPU
- Accelerazione HW
- Audio
- Fotocamera
E dato che quasi sempre la fotocamera è l'ultima parte a venir implmenentata, sono già a buon punto!

Oliver Thomas Cervera

L'effetto burro si sente di brutto :)

Emanuele Fulco

Hai ragione....avrei voluto vedere se c'erano le funzionalità di google now...la dettatura offline, la modalità burro....certo ho notato che è più veloce ad avviare l'app macchina fotografica....vabbè attendiamo altri video

Adhamo

eh beh...

Fabri Fina

far funzionare la fotocamera e la registrazione video in full hd non è decisamente una capperata sui un alpha..

Peppe15

Quel grosso cerotto per la c****a che ha fatto Asus non si può vedere! :D

Alucard24

Io questi video non li capisco, due ore per la fotocamera e per far partire un filmato.Che mi importa di queste cose, voglio vedere la fluidità, l'effetto burro non queste cavolate. C'è poco da fare, Niccolò per le recensioni e le preview è il migliore, altri chiacchierano e avviano 50 giochi o video nelle recensioni, lui fa sempre vedere la scorrevolezza dell'interfaccia, tutti i video non suoi mi danno sui nervi.
Poi vabbè che è un'alfa ma spero proprio di vedere aggiornato anche il kernel all'ultimo disponibile, il 2.6 non si può piu' vedere.

Simone Spongano

I LOVE CYANO

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Pressy vs Kclik: il video confronto di HDblog.it dei tasti per Jack audio

Android Wear: la Recensione di HDblog.it