I nostri blog

Airbag Frank 3D: un gioco da non perdere e gratuito!

Di il 14 luglio 2012

Questa mattina abbiamo provato un nuovo gioco gratuito presente all’interno del Play Store: Airbag Frank 3D. Un titolo veramente unico nel suo genere, originale, coloratissimo e veramente molto divertente. Graficamente fatto veramente molto bene con schemi in 3D che si ripetono alternandosi tra due mondi, Airbag Frank 3D risulta un must have sopratutto in questo periodo estivo tra amici e giochi sotto l’ombrellone.

In pratica dovremmo letteralmente fiondare il nostro protagonista all’interno dello schema. Più lontano andrà, più punti faremo e più potenziamenti sbloccheremo. Il lancio però non è tutto. Durante il volo e le ricadute a terra potremo prendere bonus, bombe, uccelli, nonne, salti e tanti altri “aggeggi” che ci potranno lanciare ancora più lontano e più in alto, navicelle spaziali comprese.

Avremo a disposizione anche broccoli, o mele o altro sbloccabile, per poter dare una mano extra al nostro simpatico omino. Ogni schianto al suolo provocherà una deformazione al protagonista che mostrerà facce bizzarre con situazioni decisamente comiche. Tutto realizzato benissimo e gratuito completamente con anche supporto Open Feint.

Noi abbiamo raggiunto:

E voi quanto riuscite a fare?

Nome: drahtwerk
Sviluppatore: Airbag Frank 3D
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima