Motorola Atrix HD non supporterà nessun tipo di Lapdock, addio esperienza WebTop

13 Luglio 2012 10

A seguito dell'annuncio del Motorola Atrix HD attraverso l'operatore AT&T, in molti si sarebbero aspettati anche gli accessori a corredo come la LapDock che abbiamo visto accompagnare questa serie di smartphone fin dalla sua prima generazione. Stavolta invece Motorola ha pensato bene di eliminare questa funzionalità, niente più tastiera e display esterno per trasformare il tutto in una configurazione simil desktop che sin dalla prima generazione non ha mai riscosso un grande successo a causa del prezzo troppo elevato.

Una scelta probabilmente condivisa dai più che non farà rimpiangere coloro che speravano di godere dell'esperienza WebTop anche con il nuovo Atrix HD che avrebbe dovuto scontrarsi con altri dispositivi del genere come il nuovo Asus Padfone, studiato e realizzato invece proprio per offrire un'esperienza PC Friendly.

via

Condividi


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Miro Il Ministro

Ma chi ti fa parlare topo-gigio??
Scocca in kevlar, materiali di rilievo, altro che i samsung plasticosi da 700€, autonomia eccellente per il razr, da primato per il maxx. Reparto sviluppo e ricerca d'avanguardia con prodotti differenziati ma con una certa originalità e carattere: defy+ subacqueo, razr waterprof, atrix business ready, milestone (droid) con tastiera fisica. Design diverso!!! Primi a lanciare le dock e i lapdock con webtop e trasformare l'idea dello smartphone in pc modulare.

Aggiornamenti il linea con l'utenza business che non ha le attitudini degli smanettoni. Poi se sei capace ci metti su quello che ti gira.

Prezzi onesti! E se google, la migliore azienda al mondo ha comprato Motorola non e' per far parlare uno sprovveduto come te, sanno quello che fanno!

pelonero111

mi sa un accrocco ingombrante però comunque motorola dovrebbe tenersi le poche chances che ha per vendere

Paolo

credi abbia investito soldi solo per i brevetti!?
io sinceramente spero che il prossimo Google device sia motorola perche la parte telefonica è davvero al top! se solo avesse il pieno sviluppo di google sarebbe ottimo sotto ogni punto di vista!

Paolo

non conosco LG ma si è un peccato motorola sia cosi lenta, per fortuna oramai in rete si trova un po di tutto dalla ICS stock alle varie rom moddate MIUI ecc
La Lapdock ce l ho da sempre, Atrix+Lapdock poi vendute per passare a RazR+nuova Lapdock e devo dire è un accessorio utilissimo per il mio utilizzo! Grazie a questo accessorio lascio il Portatile a casa ogni mattina e utilizzo sono questa accoppiata!

Cristiano Cambarau

motorola è al top nella parte telefonica. peccato che per il resto,faccia cagare.
google non si porterà appresso sto peso morto per molto,presi i brevetti. motorola mobility diventerà storia...
ciao.

pelonero111

ah ah ah ah ah,potresti anche aver ragioneXD

tarik

no peggio di lg no
questo è falso
si vede che nn conosci ancora molto bene lg
vai da qualche povero possessore del dual

pelonero111

è un peccato che motorola sia peggio di lg come aggiornamenti,perchè fa ottimi telefoni

N#O#R#U#L#E#S

dai era un coso inguardabile non ci manchera'!

ebbo

scaffale..

Nexus 6 praticamente "svelato": ecco tutte le caratteristiche e conferme da GFXbench

Meizu MX4: l'unboxing e le prime impressioni di HDblog.it | Video

Meizu MX4: Video Anteprima e Immagini di HDblog.it

ZenFone 6: la Recensione di HDblog.it