Motorola Atrix HD non supporterà nessun tipo di Lapdock, addio esperienza WebTop

13 Luglio 2012

A seguito dell'annuncio del Motorola Atrix HD attraverso l'operatore AT&T, in molti si sarebbero aspettati anche gli accessori a corredo come la LapDock che abbiamo visto accompagnare questa serie di smartphone fin dalla sua prima generazione. Stavolta invece Motorola ha pensato bene di eliminare questa funzionalità, niente più tastiera e display esterno per trasformare il tutto in una configurazione simil desktop che sin dalla prima generazione non ha mai riscosso un grande successo a causa del prezzo troppo elevato.

Una scelta probabilmente condivisa dai più che non farà rimpiangere coloro che speravano di godere dell'esperienza WebTop anche con il nuovo Atrix HD che avrebbe dovuto scontrarsi con altri dispositivi del genere come il nuovo Asus Padfone, studiato e realizzato invece proprio per offrire un'esperienza PC Friendly.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate