I nostri blog

Facebook per Android aggiunge il supporto alla fotocamera frontale

Di il 13 luglio 2012

Facebook per Android ha ricevuto un nuovo aggiornamento da poche ore, la versione passa all’attuale 1.9.7 e si contano diversi miglioramenti per rendere l’applicazione ulteriormente più stabile ma soprattutto con nuove funzionalità. Una delle principale aggiunte riguarda la possibilità di utilizzare la fotocamera frontale per scattare foto, molto utile e spesso richiesta dagli utenti. Salgono inoltre i requisiti minimic onsentiti per eseguire l’applicazione, da questa versione infatti dovremo avere un terminale aggiornato almeno ad Android 2.2 o superiore, escludendo quindi tutte le precedenti distribuzioni.

Infine vengono segnalati correzioni alla stabilità in generale, ad alcuni bug e migliorata la reattività dell’applicazione.

  • Facebook per Android 1.9.7 richiede Android 2.2 o superiore.
  • Con la fotocamera in primo piano è più facile scattare foto.
  • La nuova funzione di messaggistica consente di passare da una conversazione all’altra, includere gli amici degli amici, condividere foto più grandi e vedere chi è disponibile.
  • Risoluzione di vari problemi tecnici.
  • Miglioramento della sicurezza.
  • Accesso alle applicazioni e navigazione più rapidi.

Nome: Facebook per Android
Sviluppatore: Facebook
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

via

 

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima