I nostri blog

E’ l’LG Optimus 4X HD il primo a mostrare la CM10 Jelly Bean! (video)

Di il 13 luglio 2012

Che sia davvero una speranza per il futuro di questo dispositivo, attualmente non troppo considerato dalla community? A quanto sembra si ed è proprio l’LG Optimus 4X HD il primo smartphone (almeno stando a youtube) che mostra la CyanogenMod 10 basata su Android Jelly Bean 4.1.1, in versione ovviamente preliminare e completamente alpha.

Pochi secondi, giusto alcune funzionalità che mostrano la fotocamera e alcuni menu per far sognare i possessori di questo nuovo smartphone LG. Un segno importante, sopratutto considerando che il Team Cyanogen ha iniziato praticamente ora lo sviluppo (notare la ROM è ufficiale e realizzata dallo stesso autore che sviluppa il Dual per Cyanogen) e che vede proprio uno dei produttori meno blasonati per quanto riguarda aggiornamenti e supporto community, in primo piano.

Non resta dunque che monitorare lo sviluppo e vedere se una versione definitiva potrà arrivare presto. Ricordiamo che il kernel Tegra 3 è utilizzato su Nexus 7 adesso!

Thanks C1P8

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima