I nostri blog

LG Optimus 4X HD sfida HTC One X: Tegra 3 a confronto by HDblog!

Di il 10 luglio 2012

Che la sfida abbia inizio! I due top gamma con processore Tegra 3 sono protagonisti di un nostro confronto. Parliamo ovviamente di Optimus 4X HD e di HTC One X, due device praticamente identici a livello hardware che vedono in alcune scelte progettuali le differenze principali. Materiali lisci e scocca unibody per One X, cover ruvida e batteria removibile per LG 4X. A farla da padrona ovviamente la diversa personalizzazione che di fatto cambia completamente l’esperienza d’uso di Android ICS.

Due prodotti che si assomigliano molto, che hanno tanti pregi ma anche alcuni svantaggi più o meno importanti a seconda dell’utilizzatore. Da dire che HTC One X, nonostante la batteria meno potente, sembra riuscire ad offrire una maggiore durata durante la giornata, segno che l’ottimizzazione software è gestita meglio a livello di consumi.

Visto le novità portate da Jelly Bean con la piattaforma Tegra 3, c’è da sperare in aggiornamenti rapidi per entrambi con il nuovo kernel e le nuove funzionalità “Burro” in grado di sfruttare GPU e CPU in modo completo mostrando differenze teoricamente significative con i dual core o precedenti modelli.

E voi quale scegliereste avendone la possibilità?

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima