Sony LT30p: fotocamera da 13 Mpxl, display da 4.6 pollici e spessore di soli 9mm!

07 Luglio 2012 18

Il mese scorso iniziarono a diffondersi i primi dettagli su un nuovo device Xperia conosciuto come Sony LT30p, attraverso un primo benchmark AnTuTu e recentemente sono emersi ulteriori informazioni con la presenza di Android 4.0.4 e del presunto processore Snapdragon S4, tramite il Bluetooth SIG.

A quanto pare, il Sony LT30p farà parte di una linea premium di prodotti Xperia probabilmente dedicata ad una certa fascia di mercato e dal Bluetooth Special Interest Group verrebbe confermata una fotocamera da 13 Mpxl in grado di girare video a 1080p, una fotocamera frontale a risoluzione 720p ed un ampio display da 4.6 pollici HD quindi a risoluzione 1280x720. Il design di questo smartphone sembra riprendere lo stesso spessore sottile della linea Arc con 9mm per un peso di 140 grammi e una cover posteriore interamente realizzata in metallo che coprirebbe il vano batteria.

Purtroppo ancora nessuna foto è apparsa di questo smartrphone ma gli indizi che ci portano a pensare al tanto atteso Xperia Mint si fanno sempre più concreti.

via

Condividi


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Stefani

Io stavo facendo un paragone, non credo di essermi meritato tutti quei voti negativi. Comunque scuse accettate.

Lorenzo Stefani

Hanno talmente in mente Nokia che quasi non ne vedo più uno per le strade. Non so dove stai, ma sicuramente nella mia città ormai di Nokia se ne vedono pochi, son tutti con samsung next, iPhone o iPod e a volte vedo anche iPad.

UnknownEdition

La fluidità del One X con 1,5 ghz quadcore contro il Galaxy S3 con 1,4 ghz quadcore non c'è storia! Già tanto se compete con la fluidità del Galaxy S2, figuriamoci del Galaxy S3!
I 13mpx sono ideali per le fotocamere non cellulari, a me come fa il mio Galaxy S3 le foto con i suoi 8mpx ne vado fiero.

caffeine666

e che c'entra che ha display resistivo? parlavano di fotocamera...

se è per questo i sony ericsson k850 e k800, malgrado i 3,2mpx(e 5 per il k850) si mangiano le foto di molti terminali moderni come qualita' in rapporto alla dimensione (perchè ricordiamo, mpx non è un indicatore di qualita', ma di dimensione...)

oltre al fatto che avevano il flash allo xenon...
e parliamo di telefoni, addirittura CON I PULSANTI!!!!!! figurati lol

comunque non concordo sull'omnia hd, ottime foto ok.....

pero' ricordiamoci che un buon 70% delle foto uscivano mosse, malgrado si provasse a tenerlo il piu' immobile possibile...

Mario Sernicola

La fotocamera è l'ultima cosa per cui valuto uno smartphone...

Curiosone78

hahaha addirittura il satio con display resistivo tirate fuori?

caffeine666

non è detto che i top di gamma debbano essere enormi, io con 4,3/6 sto gia' al limite ;)

la dimensione non è un numero che aumenta le performance, è un particolare estremamente soggettivo non è detto che più grande sia meglio. ;), magari a una persona che ha due o piu' telefoni va meglio un top di gamma da 3,7 pollici che uno da 5, in modo da avere piu' spazio in generale

Guest

Piccolo?? Per 0,2 pollici?? O.o

Andrea Nicosia

e ancora di più un certo Satio di Sony Ericsson,uscito un anno prima di N8 con 12 mpx...ci sono delle macro sui vari forum che sono letteralmente divine...questo Lt30 come Gx dovrebbe avere il nuovo modulo Cmos di Sony più compatto e con HDR,c'era il video comparativo anche quì su Hdblog che parlava di questo nuovo sensore

mario

quoto pienamente,purtroppo il problema in italia e che hanno in mente solo nokia...

Andrea Ci

"
di una linea premium di prodotti Xperia probabilmente dedicata ad una certa fascia di mercato " = fascia alta, credo?????????????????????

N#O#R#U#L#E#S

schermo un po piccolo per un top 2012....sara che io ormai sono abituato con note e gs3 che stanno intorno ai 5 (stupendi) pollici!

matteventu

Bhe allora sei accecato ;)

La cam dell'N8 è migliore di quella di Omnia HD per quanto riguarda le foto.

Se invece parliamo di video, il Samsung viene totalmente affossato.

Denis Ferrara

ma scusate, la vogliamo smettere di continuare ad elogiare la fotocamera di n8? sono anni che continuo a sentire commenti del genere, ma sinceramente non è nulla in più o in meno di quella che si trova su moltissimi altri telefoni! il Samsung Omnia HD uscito un'anno prima di n8 a mio parere (e non solo) era decisamente meglio in ambito fotografico di n8! un anno prima! quindi basta continuare ad elogiare quel cameraphone...

PS scusa non c'è l'ho con te, ma mi è partito lo sfogo perchè quando si parla di fotocamera sono ormai stufo di sentire sempre lo stesso paragone inconsistente....

ciao

altro che galaxy s3...la sony si che fa telefoni come si deve

sbiki85

Signor Sony, la prego, lo venda pure qua in europa!! Konichiwa.

Tungstein

Non vedo l'ora di conoscere questa "bestia" di Sony! :Q_

Lorenzo Stefani

Chissà se la fotocamera di questo telefono sarà capace di battere il Nokia N8. Sicuramente i Mp non sono tutto.

Google aggiorna il Play Store alla v.4.9.13 con i primi elementi del Material Design

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Pressy vs Kclik: il video confronto di HDblog.it dei tasti per Jack audio