I nostri blog

Sony LT30p: fotocamera da 13 Mpxl, display da 4.6 pollici e spessore di soli 9mm!

Di il 7 luglio 2012

Il mese scorso iniziarono a diffondersi i primi dettagli su un nuovo device Xperia conosciuto come Sony LT30p, attraverso un primo benchmark AnTuTu e recentemente sono emersi ulteriori informazioni con la presenza di Android 4.0.4 e del presunto processore Snapdragon S4, tramite il Bluetooth SIG.

A quanto pare, il Sony LT30p farà parte di una linea premium di prodotti Xperia probabilmente dedicata ad una certa fascia di mercato e dal Bluetooth Special Interest Group verrebbe confermata una fotocamera da 13 Mpxl in grado di girare video a 1080p, una fotocamera frontale a risoluzione 720p ed un ampio display da 4.6 pollici HD quindi a risoluzione 1280×720. Il design di questo smartphone sembra riprendere lo stesso spessore sottile della linea Arc con 9mm per un peso di 140 grammi e una cover posteriore interamente realizzata in metallo che coprirebbe il vano batteria.

Purtroppo ancora nessuna foto è apparsa di questo smartrphone ma gli indizi che ci portano a pensare al tanto atteso Xperia Mint si fanno sempre più concreti.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima