I nostri blog

Non soltanto tablet da Amazon ma anche un super Android Phone

Di il 6 luglio 2012

Amazon potrebbe presto entrare anche nel mercato degli smartphone, dopo aver conquistato una buona fetta di utenti con il tablet Kindle Fire, puntando tutto su una soluzione economica e una buona varietà di contenuti multimediali è arrivato il momento di pensare ad un super Android Phone.

Secondo Bloomberg, lo smartphone avrebbe caratteristiche tecniche da top di gamma per entrare in diretta concorrenza con iPhone e i produttori Android, il sistema utilizzato sarà ancora quest’ultimo ma personalizzato dal produttore come abbiamo visto fare con il Kindle Fire e l’Amazon Appstore.

Ipotizzando che la strada imboccata sia molto simile a quella intrapresa dal tablet, il prezzo potrebbe essere al centro dell’attenzione del consumatore e considerando che si parla di fascia alta tutto ciò potrebbe concretizzarsi in un nuovo partner del progetto Nvidia Kai per smartphone Android, con prestazioni e performance importanti ma ad un prezzo aggressivo. Sviluppatori avvisati e sblocco delle funzionalità con ROM complete magari AOSP molto probabile.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima