Non soltanto tablet da Amazon ma anche un super Android Phone

06 Luglio 2012 4

Amazon potrebbe presto entrare anche nel mercato degli smartphone, dopo aver conquistato una buona fetta di utenti con il tablet Kindle Fire, puntando tutto su una soluzione economica e una buona varietà di contenuti multimediali è arrivato il momento di pensare ad un super Android Phone.

Secondo Bloomberg, lo smartphone avrebbe caratteristiche tecniche da top di gamma per entrare in diretta concorrenza con iPhone e i produttori Android, il sistema utilizzato sarà ancora quest'ultimo ma personalizzato dal produttore come abbiamo visto fare con il Kindle Fire e l'Amazon Appstore.

Ipotizzando che la strada imboccata sia molto simile a quella intrapresa dal tablet, il prezzo potrebbe essere al centro dell'attenzione del consumatore e considerando che si parla di fascia alta tutto ciò potrebbe concretizzarsi in un nuovo partner del progetto Nvidia Kai per smartphone Android, con prestazioni e performance importanti ma ad un prezzo aggressivo. Sviluppatori avvisati e sblocco delle funzionalità con ROM complete magari AOSP molto probabile.

via

Condividi


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
deee

Guerra amazon vs google 3, 2, 1, VIA !

(nel frattempo ieri guardavo il prezzo di un libro su kindle...e costava più della versione cartacea in vendita su amazon stesso!!??)

Gigi

Bah, per me uno smartphone Android che non ha il market di Google non ha senso di esistere.

fedefigo92

Io sapevo che questo processore a differenza del tegra pacco aveva un kernel ottimizzato apposta.....mi sa che sta per finire il dominio di samsung...qui tra amazon e google pagheremo poco supertelefoni...saranno 300euro per un cellulare quadcore non vedo l'ora

tarik

Che bestia
manda in pensione il gs3
appena esce se avrà quelle caratteristiche
peccato per il nvidia kai(spero non sia come il tegra pacco)

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it

Google aggiorna il Play Store alla v.4.9.13 con i primi elementi del Material Design

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it