I nostri blog

Il Team AOKP annuncia la Milestone 6: dopo arriverà Jelly Bean

Di il 6 luglio 2012

In concomitanza con l’annuncio della CyanogenMod 10 da parte del Team Cyanogen che non arriverà prima della conclusione dei lavori sulla CM9, arrivano ottime notizie anche dal Team AOKP. Per la la settimana prossima è infatti attesa la Milestone 6 e su Google+ leggiamo:

Milestone 6 sta per arrivare! Il rilascio è atteso per la prossima settimana. Abbiamo lavorato nelle ultime settimane cercando di trovare più bug possibili.Questa sarà la nostra versione ICS finaleDopo Milestone 6, il gruppo si prenderà una breve pausa in preparazione per Jelly Bean.

Dunque ottime notizie anche se il team ha anche deciso di abbandonare alcuni device e in particolare:

  • HTC Incredible (inc)
  • HTC Desire (bravo)
  • HTC Evo 4G (supersonic)
  • Amazon Kindle Fire (otter)

Nonostante questo l’attesa per la Milestone 6 è decisamente alta e finalmente avremo una release stabile e completa per molti smartphone anche di recente uscita. Appena sarà disponibile vi informeremo.

In questo momento, secondo http://stats.aokp.co , ci sono quasi 50.000 i dispositivi che eseguono la rom AOKP e quasi 120.000 i dispositivi che utilizzano un qualche tipo Rom basata su AOKP (aka uno KANG). Tenete a mente che questo sistema di statistiche è stato attuato solo a partire con build 39.

Thanks to Simone Mazzotti

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima