Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ARCHOS annuncia il tablet Carbon 97: display da 9.7 pollici, Android 4.0 al prezzo di 249,99$

06 Luglio 2012 3

Svelato nelle prime immagini alcune giorni fa in questo articolo, Archos toglie i veli alla nuova serie di tablet denominata Elements cercando di coniugare come spiega il comunicato del produttore, il perfetto equilibrio tra hardware, ottmizzazione software e contenuti attraverso l'ecosistema del Play Store. Creato per entrare in concorrenza con il nuovo Nexus 7 e in questo particolare segmento di mercato, per Carbon 97 il prezzo sarà il proprio cavallo di battaglia oltre alle caratteristiche tecniche che riportiamo a seguire.

Grande cura anche nel design per ARCHOS 97 carbon che si mostra elegante, sottile e leggero, grazie al corpo in alluminio spazzolato e ad uno spessore di soli 11,5mm e di soli 620g di peso. Sebbene non ci troviamo davanti a delle prestazioni comparabili a quelle del Nexus 7, la casa francese annuncia che il tablet verrà commercializzato sul mercato a partire dal mese di Luglio ad un prezzo di 249,99$ giocando d'anticipo rispetto ai tablet concorrenti e adottando una diagonale del display più grande.

Il comunicato è stato diffuso anche in Italia e quindi i Tablet dovrebbero arrivare anche nel nostro paese. Rimane da capire chi potrà sceglire queste soluzioni al posto del Nexus 7.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
newplayer91

Meglio gala tab 2 10.1 a 299euro

Luca Leen

finchè archos e le altre simil marche continueranno a sfornare tablet con processori cosi lenti, il confronto non si potrà mai fare ne con il nexus 7 ne con tutti gli altri tablet "seri", che hanno su internet prezzi molto vicini (vedi acer e sony, sui 280-290€).

ghost.mdb

cioè, single core A8 by Archos 1024x768 VS Quad A9 by Asus/Google 1280x800... ok 7" vs 9.7" quindi 2 mondi diversi, ma sono decisamente cari questi Archos...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO