LG Optimus Vu arriverà in Francia dal prossimo Settembre con CPU Quad Core

04 Luglio 2012


Nove mesi dopo il suo annuncio, LG Optimus Vu si appresta a sbarcare in Europa più precisamente in Francia entrando in diretta concorrenza con il Samsung Galaxy Notesprovvisto purtroppo di connettività LTE a causa probabilmente della diffusione ancora limitata di questo standard nel nostro continente.

A livello di caratteristiche tecniche principali troviamo un display da ben 5 pollici a risoluzione di 1024x768 (256 ppi e rapporto di visualizzazione 4:3), processore quad-core ad 1.5 GHz di frequenza, 1GB di RAM, Android 2.3 Gingerbread (già in corso l'update ad Android 4.0), batteria da 2080 mAh, 32GB di memoria interna e un design estremamente sottile pari a circa 8,5 mm di spessore.

Nonostante in Corea lo smartphone abbia ottenuto anche un buon successo di vendite nonostante il prezzo fosse abbastanza proibitivo al debutto (LG Optimus Vu debutta sul mercato coreano al prezzo di quasi 900$!) attualmente non ci sono conferme ufficiali sul prezzo d'uscita sul mercato francese, che dovrebbe avvenire durante il mese di Settembre in esclusiva nei negozi della catena The Phone House. Un periodo un pò particolare per LG considerando anche che poche settimane dopo dovremmo assistere alla presentazione del nuovo Galaxy Note 2.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it