Asus Italia cambia: il lancio del Nexus 7 dai primi di Settembre in Italia

03 Luglio 2012

Giunte pochi giorni fa direttamente da Asus Italia le informazioni sulla commercializzazione del Nexus 7 in Italia, previsto per la metà di Agosto, arrivano adesso nuove date sempre da parte del produttore per il nostro mercato. Attraverso la pagina ufficiale di Facebook, Asus annuncia la commercializzazione del tablet dai primi giorni di Settembre, spostando quindi l'appuntamento nei negozi di soltanto qualche settimana.

Il prezzo è rimasto quello confermato anche dalla nostra precedente notizia, 249€ nel taglio da 16GB in attesa delle prime recensioni e approfondimenti da parte della nostra redazione. Confermata anche l'assenza della versione 8GB nel nostro mercato e che i canali di vendita saranno gli Asus Point e, immaginiamo, i vari store fisici e non. Chissà se la data di metà Agosto data in precedenza era troppo ottimistica o se comunque potremmo iniziare a vedere le prime consegne qualche giorno prima di Settembre.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate