Partito il rolls out di Ice Cream Sandwich anche per Xperia Mini

30 Giugno 2012

Manca ormai poco al completamento degli aggiornamenti da parte di Sony ad Ice Cream Sandwich per la gamma Xperia 2011, il produttore giapponese sta dimostrando serietà e tempestività nel rilascio della distribuzione Android 4.0 ed anche Xperia Mini si aggiunge alla lista di device passati dalla precedente Gingerbread a quest'ultima. Come per i precedenti modelli anche in questo caso per verificare se l'aggiornamento ICS è disponibile per il dispositivo, è necessario controllare il numero di Sales Item a 8 cifre che si trova sotto la batteria, e confrontarlo nell'apposita pagina a questo indirizzo.

Il changelog ufficiale non è stato rilasciato ma ci aspettiamo rinnovate performance e tutte le funzionalità introdotte con ICS per il piccolo di casa Sony che attualmente si può trovare online ad un prezzo di poco inferiore alle 149 €.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate