Nuovo video sui Google Glass mostra le funzionalità di ripresa e videochiamata

30 Giugno 2012


Nella giornata di ieri attraverso la pagina di Google+, il gigante di Mountain View ha rilasciato un nuovo video sulle caratteristiche degli occhiali prodigio che hanno fatto parlare molto di se anche a questo Google I/O, dove finalmente dall'inizio del prossimo anno li vedremo in azione attraverso la community di sviluppo in attesa di poterli acquistare presumibilmente entro l'inizio del 2014.

Chiamati Glass Sessions, di tanto in tanto vengono rilasciati questi brevi video della durata di qualche minuto dove possiamo fare la conoscenza di quello che potremo fare con questi occhiali semplicemente guardando attraverso la lente di vetro. Questa prima parte mostra come Google Glass può essere utilizzato per catturare tutti i momenti speciali della nostra vita, nonché di condividere facilmente video dal vivo attraverso una videochiamata con una o più persone contemporaneamente, tutto questo attraverso l'HUD delle lenti.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate