I nostri blog

ICS 4.0.4 per Motorola Xoom 3G arriva in Europa ufficialmente?

Di il 30 giugno 2012

Sebbene lo scorso 21 maggio vi mostrammo la tabella degli aggiornamenti Motorola dove si leggeva che i piani di aggiornamento per il Motorola Xoom 3G erano ancora da valutare, oggi ci è arrivata la notizia che in Europa l’update ICS per Xoom 3G MZ601 è finalmente arrivato! A confermare la notizia arrivano le immagini della versione Movistar Francese che ha visto l’OTA in queste ore, confermato da diversi utenti.

Essendo l’aggiornamento ufficiale Europeo, non è da escludere che il Roll Out veda a breve protagonisti anche i device Italiani e di altri mercati del vecchio continente.

La versione è l’ultimissima prima di ICS, ovvero la 4.0.4 come possiamo vedere dalle screen. La discussione di xda la trovate a questo link ma ad un primo sguardo la ROM non sembra essere ancora stata diffusa per un aggiornamento manuale. Non resta che attendere e sperare in un pacchetto da poter installare anche sui device Italiani.

Thanks to trecca

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima