ICS 4.0.4 per Motorola Xoom 3G arriva in Europa ufficialmente?

30 Giugno 2012


Sebbene lo scorso 21 maggio vi mostrammo la tabella degli aggiornamenti Motorola dove si leggeva che i piani di aggiornamento per il Motorola Xoom 3G erano ancora da valutare, oggi ci è arrivata la notizia che in Europa l'update ICS per Xoom 3G MZ601 è finalmente arrivato! A confermare la notizia arrivano le immagini della versione Movistar Francese che ha visto l'OTA in queste ore, confermato da diversi utenti.

Essendo l'aggiornamento ufficiale Europeo, non è da escludere che il Roll Out veda a breve protagonisti anche i device Italiani e di altri mercati del vecchio continente.


La versione è l'ultimissima prima di ICS, ovvero la 4.0.4 come possiamo vedere dalle screen. La discussione di xda la trovate a questo link ma ad un primo sguardo la ROM non sembra essere ancora stata diffusa per un aggiornamento manuale. Non resta che attendere e sperare in un pacchetto da poter installare anche sui device Italiani.

Thanks to trecca

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate