Sergey Brin: Google Glass per tutti dai primi mesi del 2014

29 Giugno 2012 18

Forti e riechieggianti le parole di Sergey Brin dal palco del secondo giorno di Google I/O, una delle menti creative del Project Glass ha affermato a Bloomberg che tra poco più di un anno i futuristici occhiali di Google potranno essere a disposizione di tutti, entrando ufficialmente in commercio dopo un lungo periodo di test che inizierà proprio dalla fine di quest'anno.

Google Glass Explorer Edition sarà la versione dedicata agli sviluppatori, trascorso poi un anno verso i primi mesi del 2014 potremo finalmente acquistare il prodotto, ampiamente supportato dalla community che nel frattempo avrà sviluppato applicazioni adatte al suo utilizzo ad un prezzo sicuramente più interessante di quello svelato in questi giorni. I primi approcci li vedremo già molto presto proprio con quest'edizione e sarà ancor più affascinante scoprire come grazie alla natura open di Android, questi futuristici occhiali potranno presto o tardi accompagnarci nella nostra vita quotidiana.

via

Condividi


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giorgio Zaffonato

guarda che quelli da 1500 sono per gli sviluppatori e vengono cosi tanto perchè sono dei prototipi

Eros Nardi

se possono montare lenti da vista perchè non dovrebbero avere quelle da sole

Eros Nardi

soldi spesi bene in ogni caso quindi

baldanx

Ed ecco che mi sale sulle spalle un pesantissimo gorilla che dovrò tenermi addosso per un anno e mezzo :)

Gigi

Lenti a contatto e sei a posto :D

Gigi

Comincio a mettere da parte gli Euro... 1500 sono tanti :D

SimoneCastellani

Credo che la maggior parte delle persone l'abbia pensato =) compreso me.

N#O#R#U#L#E#S

si infatti avevo ipotizzato un 18 max 24 mesi di attesa per il boom di questi occhialini per realta' aumentata

gl3nn920

AHAHAHAHA arriveranno i Sayan tra poco!

borrillo

É stato detto stesso da Brin e scritto qua molti articoli addietro che gli occhiali sono costituiti da una sottile montatuta e il vetro è un po' più in alto rispetto ai normali occhiali. Quindi chi come me e te che portano occhiali da vista, ma anche quelli da sole possono essere facilmente indossate senza accorgersi del peso in più(qualche grammo) e senza che il vetro (che è leggermente opacizato) dia fastidio alla vista.
Anche se devo fare una considerazione personale: io indosso lenti da vista con monatura molto sottile, (per intenderci gli stessi di Horazio in C.S.I Miami ma da vista) e gli occhiali di Google li potrei montare senza problemi. Ma ci sono anche occhiali con montature spesse e pesanti, o quelle con il vetro grande(non spesso, ma grande, alto e lungo), o quelle con le stecche spesse, li ci potrebbero essere problemi...sempre IMHO eh... a meno che dietro la stecca del google glass ci sia una qualche specie di clip che si agganci ai nostri occhiali...

raffaele

E per astigmatici/miopi!?

hu massi

ITS OVER 9000!!!

Antonino Conte

Son gusti: alla maggiorparte di noi, che abbiam visto Dragonball, da troppo un senso da Vegeta. A me piace così! :)

Mario Busso

ne hai un paio? ne conosci le caratteristiche?

Claudio M.

Spero che si possano montare occhiali da sole o che venga in futuro integrato nella lente stessa le informazione che dovrebbe far vedere. non si possono guardare così, siate sinceri. Ok per la rivoluzione ma un pò di critica costruttiva ci vuole sempre.

Claudio M.

Sostanzialmente andrà benissimo per i film porno e nulla più.

Mario Busso

Grazie, signor brin, ma mi interesserebbe sapere come funzionano , quale hardware hanno dentro e che sensori.. voglio fantasticare bene su cosa si può realmete fare con glass u_u

Tiziano

Denn

Motorola Moto X+1, trapelano i render promozionali: regalo d'addio di Evleaks

YouTube Music Key: musica in abbonamento, streaming e offline ad alta qualità e senza pubblicità

ZTE Nubia Z7 Mini: la Recensione di HDblog.it | Snapdragon 801 Dual SIM!

Asus Zenfone 5: la Recensione di HDblog.it