I nostri blog

Sergey Brin: Google Glass per tutti dai primi mesi del 2014

Di il 29 giugno 2012

Forti e riechieggianti le parole di Sergey Brin dal palco del secondo giorno di Google I/O, una delle menti creative del Project Glass ha affermato a Bloomberg che tra poco più di un anno i futuristici occhiali di Google potranno essere a disposizione di tutti, entrando ufficialmente in commercio dopo un lungo periodo di test che inizierà proprio dalla fine di quest’anno.

Google Glass Explorer Edition sarà la versione dedicata agli sviluppatori, trascorso poi un anno verso i primi mesi del 2014 potremo finalmente acquistare il prodotto, ampiamente supportato dalla community che nel frattempo avrà sviluppato applicazioni adatte al suo utilizzo ad un prezzo sicuramente più interessante di quello svelato in questi giorni. I primi approcci li vedremo già molto presto proprio con quest’edizione e sarà ancor più affascinante scoprire come grazie alla natura open di Android, questi futuristici occhiali potranno presto o tardi accompagnarci nella nostra vita quotidiana.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima