I nostri blog

Nexus 10 nell’aria? Potrebbe arrivare nel prossimo futuro!

Di il 29 giugno 2012

Se il Nexus 7 è il Tablet del momento, in molti hanno storto il naso per la scelta della diagonale piccola adottata. Sembra però che Google voglia lanciare sul mercato anche una soluzione da 10 pollici che, con tutta probabilità, si chiamerà Nexus 10. Una vera e propria gamma di prodotti che potrebbe vedere l’arrivo di nuovi hardware in tempi brevi e magari le voci che vedevano 5 nuovi Nexus entro fine anno potrebbero non essere cosi lontane dalla verità.

Le informazioni verrebbero da una fonte interna e il pannello LCD da 10 pollici sarà prodotto da AU Optronics e da Wintek che già oggi si occupa della produzione del display da 7 pollici.

Se tutto venisse confermato, Google potrebbe davvero portare il mondo Android ad un altro livello sia grazie a Jelly Bean, sia con una serie di prodotti dalle ottime caratteristiche e dal prezzo interessante. Galaxy Nexus oggi è infatti uno dei prodotti migliori rapporto qualità prezzo; Nexus 7 è il Tablet più economico e potente presto disponibile e un Nexus 10 potrebbe essere il completamente della trade in attesa del successore dello smartphone Google. Non resta che attendere!

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima