Jelly Bean: video prova su Galaxy Nexus by HDblog

29 Giugno 2012

A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale di Jelly Bean, gli sviluppatori hanno portato il nuovo sistema Google su tutti i Galaxy Nexus sbloccati GSM. Abbiamo quindi effettuato un video che mostra le principali novità e le caratteristiche di Android 4.1. Un sistema che è maturato, ci sta piacendo moltissimo e che risulta più funzionale rispetto ad ICS anche se non tutti i servizi sono attivi in Italia.


Sebbene sia una Minor Release, Jelly Bean porta tantissime novità e una solidità alla Ui che fino ad oggi mancava e che pone l'intero ecosistema ai vertici del settore mobile. Google ha curato molto anche l'aspetto estetico e grafico curando i dettagli, le interfacce e offrendo non solo nuove funzioni, ma anche un'estetica piacevole e migliore a livello visivo rispetto ad ICS.

Le notifiche rinnovate, Google Now e le funzionalità Vocali sono le vere chicche e il cuore dell'esperienza d'uso rinnovata. A questo si aggiungono gli aggiornamenti dei programmi Google e i miglioramenti del cuore stesso del sistema, invisibile all'occhio, ma che rende tutto più "burroso.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it