Google Accessory Development Kit: un'altra sorpresa dal Google I/O

29 Giugno 2012


Non sono finite le sorprese dal Google I/O 2012 e nell'ultima giornata di conferenze, incontri e presentazioni, Google ha svelato il nuovo Google Accessory Development Kit, uno strumento in grado di concentrare in un design unico, particolare e veramente cool, tutto il necessario per accontentare gli sviluppatori che vogliono sperimentare con Android. In pratica Google ha presentato una "super sveglia".


Quella che vedete raffigurata in foto è effettivamente una sveglia ma, per la felicità degli sviluppatori più fantasiosi, può essere qualcosa di molto di più grazie ad un numero enorme di sensori e la possibilità di interfacciarsi con Android e essere gestita da remoto. Il Google Accessory Development Kit si apre in modo completo grazie a dei magneti che permettono di accedere in un istante alle componenti interne. Troviamo accelerometro, barometro, giroscopio e molti altri sensori che potranno essere sfruttati a seconda della propria fantasia e capacità.

Un oggetto certamente non per tutti che potete vedere di seguito in video. La degna chiusura di una tre giorni dedicata principalmente agli sviluppatori.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate