I nostri blog

Anteprima | Nexus 7 da Agosto in Italia in versione 16GB a 249€

Di il 29 giugno 2012

Se non ci sono segreti per la distribuzione del Nexus 7 in America, UK e Australia, diversi sono i dettagli per il nostro mercato. Google ha infatti comunicato la disponibilità per la metà di Luglio per la versione 8GB e in UK sappiamo che dal 27 Luglio arriverà anche la versione 16GB nei negozi. Ma in Italia? Ecco i dettagli della commercializzazione del Nexus 7, il primo Tablet Google in collaborazione con Asus.

In Italia il Nexus 7 sarà disponibile a partire da metà Agosto. La commercializzazione non avverrà attraverso il Play Store ma tramite tutti i canali di vendita ASUS (online compreso). Il prezzo sarà pari a 249 euro e sarà disponibile solo la versione da 16GB di memoria (la più capiente).

Dunque un’attesa non troppo grande considerando che si parla di un solo mese dopo la commercializzazione del prodotto in America e UK. Asus ovviamente ha collaborato strettamente con Google per offrire nel minor tempo possibile il prodotto nei vari mercati e se tutto sarà confermato, sarà un fine estate sotto la stella Nexus.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima