Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nexus 7: ecco alcuni video hands-on

28 Giugno 2012 20


Dopo avervi mostrato ieri i primissimi video sul nuovo Nexus 7, ecco che stamani vi mostriamo altri video che sono stati caricati durante la notte. Al momento ancora il materiale non è particolarmente significativo e i video sono in generale piuttosto corti ma riescono a dare un'idea del prodotto e a placare la voglia di vedere in azione il primo Tablet Google.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Laganà

@fabiogalaxy on Instagram.. se non ti piace nemmeno una foto ti torno i secondi di vita che hai sprecato!! :D cmq si se mi capita si..faccio foto anche con i tablet..

asif97

davvero un ottimo tablet che fara diventare famoso android

matteventu

A dire la verità pure le cinesate NON hanno la MicroUSB, ma hanno la MiniUSB :D

Ottimo comunque che finalmente un tablet abbia la MicroUSB standard =)

Giuseppe_Miceli

la fotocamera in un tablet serve per molte altre cose quali app per la realtà aumentata, scansione di documenti (che uso tantissimo), qrcode, codici a barre, ecc... quindi si, la fotocamera posteriore è una GRANDISSIMA mancanza oltre all'assenza della micro sd e del 3g che mi porterà a non acquistare questo tablet.

konami7

A questo prezzo è un ottimo Tablet e sopratutto è un
TABLET x tutte le tasche !!!
4 mesi fà ho preso il Sony tablet S da 10', pagandolo bene ma pagandolo cmq tanto.
Se dovessi scegliere oggi prenderei questo anke se con un display + piccolo
ma con certezza di supporto di google ed un prezzo finalmente decente.
Per quanto riguarda la fotocamenra posteriore in 4 mesi non l'ho mai usata ( mi vergognerei anke sinceramente ad andare in giro con un mattoncino e far foto !!! ) .
Il 3g mi è capitato di usarlo 3 volte il resto sempre wi.fi ( ma su questo do' torto a google, io l'avrei voluto !!! ). per la ricarica e la micro-usb invece grande google... se mi si dovesse rompere il mio carica batterie dovrei andare a spendere una cifra... cosi troverei un cavo ovunque... La porta HDMI il mio da oltre 400€ nn ce l'ha e non è il solo... vedi GALAXY TAB2 10'... quindi direi che GOOGLE E ASUS hanno fatto un buon lavoro !!!

Luca Veronese

ma voi andate a fotografare in giro con i tablet?

Luca Milazzo

la fotocamera posteriore per me non è un problema,uno smartphone economico farebbe cmq delle foto migliori.la vera grave mancanza a mio parere è la micro-sd.il 3g potevano metterlo opzionale

SEMOLA

la cornice nei tablet è lasciata larga di propostio per dare la possibilità di tenerlo senza toccare lo schermo... è brutta ma necessaria...

Fabio Laganà

quotone...una cavolo di fotocamera e un modulicchio 3g ed era molto molto molto buono...

Stefano

Niente micro SIM quindi giusto?!?

Usuppue

altro che rivoluzione questo tablet.. è una regressione! guardatelo con un po di raziocinio .. non ha fotocamera posteriore (fino ad adesso era diffusa) non ha espansione sd (anche questa presente nella maggior parte dei tablet) non ha porta hdmi (e qui la cosa comincia a farsi grave) ha un tegra3 depotenziato e poi lo lodate per la portabilità ma quale portabilità se non ha connessione 3g e se la forza di google sta nel clound?? e non parlatemi di thetering perchè siamo nel 2012 e per scaricare una mail non devo aver bisogno di 2 dispositivi e scaricare due dispositivi contemporaneamente!
Non costa poco.. costa il giusto .. caratteristiche basse = prezzo basso..
Fa gola solo perche è google puro ma caratteristiche alla mano è insufficiente

ceone

la cosa che mi infastidisce di più di questi filmati (come il 90% dei filmati del genere), è che per il 90% del tempo il giornalista tiene l'oggetto in mano e parla, senza usarlo, senza provare il software ma parla parla parla parla.
Fateci vedere la navigazione, fateci vedere che app ci sono preinstallate, fateci vedere il nuovo gmaps, fateci vedere il nuovo market , e invece niente, lui parla parla parla parla parla

Roberto

niente di particolare questo tablet... ok molto buono ,rispetto al prezzo, ma non ottimo in senso assoluto. (nel senso che rispetto ad altri tablet top gamma non ha comunque niente di più, ma anche niente di meno ovviamente)..mi aspettavo almeno sul versante dimensioni, che fosse più piccolo, perciò con meno cornice almeno dalla parte corta..

Usuppue

escluse cinesate chiaramente
vedi acer o huawei

Giovanni_Recchia

se tu consideri le cinesate di mediacom tablet allora non è il primo, ma tra i grandi produttori(se non ricordo male) dovrebbe esserlo

Giovanni_Recchia

per gli americani no visto che c era comunque il kindle fire(poi io a quel prezzo ci presi il transformer XD)

Usuppue

non è certo il primo ad avere la micro usb

acaropadre

la vera rivoluzione è il prezzo...

Giovanni_Recchia

la vera rivoluzione di questo tablet(oltre il prezzo) è l'avere una micro usb al posto di quegli odiosissimi jack proprietari

M_90

il sistema sembra molto fluido, quell'effetto zoom quando si entra e si esce da un'app mi piace.

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO