Jelly Bean per Galaxy Nexus: Disponibile la prima rom basata sull'OTA di Google I/O 2012

28 Giugno 2012

Nonostante l'aggiornamento OTA ufficiale per Nexus S/Gnex sia previsto per la metà di luglio 2012 è gia disponibile la prima rom per Galaxy Nexus basata sull'aggiornamento ufficiale Stock JRN84D  Jelly Bean 4.1 in formato zip flashabile da recovery, estratta dai Galaxy Nexus distribuiti a Google I/O 2012 con Jelly Bean installato.La rom non ha nessuna modifica rispetto la prima versione ufficiale di Jelly Bean tranne essere Deodex e pronta al root grazie ad un fix. zip flashabile sempre da CWM.

E' completa di tutte le ultime features e gapps ufficiali di Google e l'installazione segue la classica procedura da recovery:

  • Wipe data factory/cache
  • Flash file.zip da recovery e riavvio

La versione è per terminali GSM Galaxy Nexus, compatibile quindi con i dispositivi italiani.  Vi lasciamo ai link per il download della rom in formato zip e per il fix root.

Attendiamo i vostri feedback riguardo l'ultima distribuzione Google o problemi riscontrati in fase di installazione ma dai primi commenti entusiastici pare che questa pre-release sia davvero performante, migliorando il touch del dispositivo oltre ad introdurre tutte le novità di Android 4.1.

 via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it