Firefox per Android: La versione stabile si aggiorna con le ultime features

27 Giugno 2012


Dopo il recente aggiornamento della versione beta per il celebre Browser di Mozilla, anche la versione stabile introduce le nuove caratteristiche  e migliora nettamente l'esperienza browsing rispetto i primi deludenti rilasci dei mesi addietro.

Nome: Firefox
Sviluppatore: Mozilla
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

L'ultimo aggiornamento di Firefox introduce consistenti miglioramenti riguardo performance grazie all'utilizzo di un nuovo rendering engine in grado di diminuire nettamente i tempi di caricamento di pagine e render delle stesse. Grazie agli ad-on scaricabili, interfaccia rinnovata e il supporto flash player unitamente al miglioramento delle performance generali, Firefox compie un balzo significativo elevandosi tra i migliori browser alternativi disponibili per Android.

    

Il cambiamento nelle performance rispetto le precedenti versioni è radicale ma fortemente legato alla tipologia di device utilizzato pertanto consigliamo di provarlo per riportarci opinioni a riguardo. Firefox ufficiale è scaricabile gratuitamente da Play Store.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Quale Top Gamma Android 2014 scegliereste tra quelli già annunciati?

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it