Wimbledon arriva su Android con l'applicazione ufficiale

25 Giugno 2012 0


Il Torneo di Wimbledon è il più antico e prestigioso evento di tennis del mondo. Il torneo, che si tiene tra giugno e luglio a Wimbledon (Londra) ed è il terzo dei tornei del Grande Slam. Si gioca ogni anno, preceduto dall'Australian Open e dagli Open di Francia ed è seguito dagli US Open. Il torneo (l'unico tra quelli del Grande Slam ad essere giocato sull'erba) dura due settimane, soggette ad essere protratte a causa della pioggia. Quest'anno Wimbledon si terrà da oggi, 25 Giugno all'8 Luglio e per tutti gli appassionati di tennis, sarà possibile seguirlo anche da smartphone Android con l'applicazione ufficiale.

   

Il programma non permetterà di vedere lo streaming delle partite, ma potrete seguire classifiche, punteggi e tutte le partite previste nel calendario. Vedere informazioni sui giocatori, immagini e seguire interviste e video che verranno via via caricati. Un programma ben fatto e perfetto per seguire l'evento in qualunque luogo siate.

Nome: Wimbledon
Sviluppatore: Wimbledon
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Condividi


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Google aggiorna il Play Store alla v.4.9.13 con i primi elementi del Material Design

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Pressy vs Kclik: il video confronto di HDblog.it dei tasti per Jack audio