Sony Xperia Ado, Amo, Ilo e Sora tra i nuovi marchi registrati dal produttore giapponese

25 Giugno 2012 16

Sony potrebbe presto svelare tutta una nuova serie di smartphone, speculazioni che abbiamo già incontrato alcune settimane fa in occasione del CommunicAsia dove non soltanto si parlò della presentazione del possibile Xperia Lotus ma soprattutto di un possibile arrivo di una seconda generazione di device Xperia NXT.

Ulteriori conferme arrivano dalla USPTO, fonte affidabile quando si tratta di nuovi marchi già in passato utilizzata da Sony per depositare il marchio Xperia Sola ed Xperia Ion. Stavolta sono ben quattro i nomi registrati, Xperia Ado, Xperia Amo, Xperia Iol ed Xperia Sora.


.

Una nuova serie di smartphone che potrebbero però essere destinati al solo mercato americano, ma che non escluderebbe un possibile arrivo successivamente anche in altri paesi.

Condividi


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
wildthing

Sony basta modelli...cura d+ quelli ci sono già sul mercato che hanno 1000 problemi hardware e software. Xperia S 3/4 con display a macchie gialle...xperia P display ultra bianco che sfalsa i colori e il giallo diventa verde, U qualche difetto alla barra e alla fotocamera con macchie blu nelle foto...fatene di meno ma curateli d+...ne bastano 5-6 l'anno e velocizzate gli aggiornamenti ad ics per la serie 2012 che tra qualche giorno presentano jelly bean e noi abbiamo ancora gingerbread.

konami7

Si ma basta Sony... basta davvero...
Io Amo Sony ma Sony ce la mettetutta a farsi odiare da me,,,
A quanti modelli siamo nel2012? 150 tra un po!!!

tonino

vero....

#SuperUser

spero vivamente che uno di questi sia il MiNT

#SuperUser

Sony ad inizio anno aveva dichiarato che non produrrà device quad core prima che questi processori non vengano sfruttati a dovere, quindi purtroppo dubito ne vedremo prima del 2013

R4nd0mH3r0

veramente il gs2 ha 1 anno di vita e non 2.

justisback

un viaggio per i mondi senza fine

Andrea Carraro

Mamma mia mi si sono illuminati gli occhi quando l'ho letto

remol

Kingdom Hearts! Cos'ho vinto??

Dr. Fragle & MrShark

il Sora sarà venduto in Italia come Lella :D

Alex E.

Speriamo ci sia un quas core tra questi...gli manca solo questo a Sony!! ;)

tonino

Da utilizzatore xperia s, credo che al posto di lanciare tutti questi telefoni sul mercato converrebbe farne 1 per fascia di prezzo ma ottimizzato.
Alla fine il gs2 ha parecchi difetti (materiali plasticosi, colori del display poco reali etc..) , ma ha avuto un grande successo perchè ha un'ottimizzazione che a distanza di 2 anni da filo da torcere ai nuovi smartphone (xperia s compreso...).
Secondo me le grosse aziende credono che il design faccia vendere il prodotto, invece secondo me la cosa più importante è la durata della batteria, l'ottimizzazione del sistema operativo ed tutto il resto a seguire.
ciao Tonino

bobby florence

Xperia Sora lo prendo al day one se c'é il keyblade compreso!!!
(forse pochi capiranno...)

Michele Bastianelli

Sembra una dichiarazione d'amore: "Ado, amo Ilo e Sora."

Antonio Raele

i Cinesi e quelli con la R moscia l'Xperia Sora lo chiameranno Sola e poi si potranno confondere con l'Xperia Sola.. xD

Rudi

Xperia lol :D

Sony Xperia T3 la recensione di HDblog.it

Archos 50c Oxygen: la Recensione di HDblog.it

Samsung Galaxy S5 vs Galaxy S5 mini: video Confronto da HDblog.it

Il Nexus 6 si chiamerà Nexus X e sarà il gemello hardware del Moto S, aka Moto XL