Skype per Android supera i 70 milioni di download!

25 Giugno 2012


Skype, programma conosciutissimo da milioni di utenti, è da sempre una delle applicazioni più scaricate per Android. Oggi la società ha annunciato un traguardo storico e, con orgoglio, afferma che l’applicazione Skype per Android ha superato i 70 milioni di download da Google Play. L’elenco dei dispositivi che supportano la videochiamata Skype è sempre più lungo e ora l’applicazione è disponibile su più di 1300 dispositivi Android di HTC, Samsung, Sony Ericsson, Motorola, LG e molti altri.

Con Skype per Android è possibile effettuare videochiamate verso chiunque, indipendentemente dal tipo di dispositivo che l’amico possiede (Android, iPhone, Mac, Windows PC…). Si possono anche inviare foto, video e file, oppure un messaggio istantaneo direttamente dal proprio telefono.

Skype per Android, disponibile in 16 lingue differenti, permette di effettuare chiamate nazionali e internazionali, rimanendo connesso con amici e conoscenti in tutto il mondo. Un successo enorme per un'applicazione che con gli ultimi aggiornamenti ha raggiunto una stabilità e usabilità decisamente importante.

Nome: Skype
Sviluppatore: Skype
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate