Meizu MX 4-core e Flyme OS 1.0 in arrivo dal prossimo 30 Giugno!

25 Giugno 2012 12


Meizu, azienda famosa per la realizzazione di smartphone simil iPhone poi evoluti con interfaccia proprietaria, ha finalmente svelato la data di commercializzazione del suo ultimo dispositivo top di gamma, l'MX 4-core in arrivo ad Hong Kong ad un prezzo di soli 400$ nella versione da 32 GB e di 530$ nella variante da 64 GB.

Il dispositivo è dotato di un potente processore Quad Core accompagnato da 1GB di RAM e schermo da 4 pollici con risoluzione qHD in attesa di conferme ufficiali. Del telefono esiste anche una versione internazionale con modulo HSPA+ che dovrebbe essere commercializzata successivamente in altri mercati.

Il sistema è Android 4.0.3 personalizzato dal produttore con la propria interfaccia denominata Flyme che, esteticamente simile alla versione vista su Gingerbread, si arricchisce di alcuni programmi. Considerando prezzo e caratteristiche speriamo di poterlo vedere anche in Europa sebbene possa arrivare solo attraverso canali di importazione nella versione internazionale. A seguire un video:

via

Condividi


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Igor Mishin

mi è arrivato oggi dalla Cina il Dual Core! pagato la modica cifra di 320 euro (per 300 avevo comprato quella ciofeca del mio htc desire z!)nks
Devo dire che dell'iphone ha davvero ben poco, anzi, oserei dire che le uniche cose che c'entrano con il melafonino siano la scelta di usare la micro sim e il fatto che la batteria non sia removibile.
Comunque il terminale è davvero solido e ben fatto, presenta a bordo ICS ma, aimhè, senza Flyme OS. qualcuno sa se è da scaricare a parte o devo aspettare un aggiornamento?

Thanks

Benemix

Eeeesatto.

gerry

come htc one x allora.

Leefo

ma non doveva avere 2 giga di ram

Benemix

I Meizu mi sono sempre piaciuti. Questo MX ha un design stupendo ed un'ottima personalizzazione di sistema. L'unica pecca è il browser che da quel che ricordo lagga abbestia.

#SuperUser

curioso vedere come addirittura le copie dell'iPhone siano migliori dell'iPhone

Guest

NON SEMBRA NEANCHE UN IPHONE, MA VA LA'

FabioMereu

Adoro questi Supertelefoni cinesi! Che puntualmente da noi non arrivano. ç__ç

tarik

davvero molto bello
spero l'arrivo in europa

lars_rosenberg

Mi piace davvero molto esteticamente.
Sembra una via di mezzo tra iPhone 3G e 4 con il meglio di entrambi. Certo non è originalissimo, ma se hanno copiato hanno copiato davvero molto bene (sicuramente meglio di Samsung)

matiu2

ovviamente in europa neanche a pensarci...

M_90

esteticamente bello e l'interfaccia sembra essere ottima, molto fluida. chissà il prezzo in euro e soprattutto se da noi arriverà mai.

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it

Pressy vs Kclik: il video confronto di HDblog.it dei tasti per Jack audio

Android Wear: la Recensione di HDblog.it