Curiosità | L'inutility più cara su Android è una Vuvuzela!

25 Giugno 2012 9

Di applicazioni costose nel Play Store ve ne sono tantissime e il prezzo è spesso determinato dalla complessità del programma e dalla qualità che offre, superiore rispetto ad altri software simili. Ci sono però alcune applicazioni che non hanno un reale senso e che vengono comunque proposte a prezzi assurdi. Una delle più famose è la non applicazione I'm Rich, proposta in diverse varianti in vari store e che su Android arriva a costare anche 160€. Considerando che si tratta di una non applicazione non è comunque considerabile un programma in senso stretto.

Al contrario, Vuvuzela World Cup Horn Plus è una inutility che sicuramente potrebbe essere di gran moda in questi giorni. Stiamo parlando della più cara Vuvuzela presente nel Play Store, proposta a ben 100€ e decisamente fuori scala rispetto alle tantissime alternative gratuite presenti nel market. Si tratta ovviamente di una forzatura o di uno "scherzo" al quale però qualcuno sembra essere cascato visto che i download sono compresi tra 50 e 100! Lo stesso autore comunque propone l'applicazione (identica pare) gratuitamente. Se siete dunque in cerca di una Vuvuzela, potete dare un'occhiata nel Play Store, magari facendo attenzione ai costi!

Vuvuzela Play Store

Condividi


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
zato78

e mi fa strano che in otto ore non è ancora saltato su il cretino di turno a dire che sei invidioso perchè lui se lo può permettere!

luca984

Mi pare palese che in realtà volessero scrivere 1 euro...Cmq se involontariamente ci è scappato l'errore anche a comprarlo a quella cifra bisogna essere dei babbi...

theprov

Se qualcuno l'ha comprata per sbaglio sono proprio contento: le carte di credito e i telefoni devono stare a chilometri di distanza, soprattutto considerando quanti bambini hanno acceso a uno smartphone. Quando poi penso che normalmente sugli iPhone per iscriversi sull'app store ci vuole la carta di credito (a meno di non fare una procedura ovviamente pubblicizzata col cavolo!) mi incazzo ancora di più... almeno su android sei trasparentemente libero di non metterla... questa possibilità deve essere sacrosanta, se non ho intenzione di comprare la minima app per tutta la vita del telefono, non possono cercare di fregarmi, e che cazzo.

teomam

girando tutto il giorno assisto alle cose piu impensabili, non mi stupisce che 50 100 persone hanno acquistato questa stronxata

N#O#R#U#L#E#S

bisogna proprio essere coglioni per cascarci a ste cose eddaiiiiiii!

Dowtlags

Beh, in confronto a "I am rich" e i suoi 1000 euro è un deciso passo avanti XD

Fabio Hdblog

Le possibilità sono 2:
la prima è che abbiamo messo 2 zero di troppo per errore....

la seconda invece è che dopo l'acquisto venga lo spacciatore di fiducia a casa con 100 euro di purissima cocaina colombiana (la stessa di cui fanno regolare uso gli sviluppatori di questa app)

Vittorio Tiso

50 < idioti < 100

Claudio M.

Voglio vedere chi non guarda il prezzo, i commenti, le caratteristiche...prima di cliccare accetta e scarica...

ZTE Blade Apex 2 la recensione di HDblog.it

NGM Forward 5.5: la Recensione di HDblog.it

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it

Google aggiorna il Play Store alla v.4.9.13 con i primi elementi del Material Design