Curiosità | L'inutility più cara su Android è una Vuvuzela!

25 Giugno 2012

Di applicazioni costose nel Play Store ve ne sono tantissime e il prezzo è spesso determinato dalla complessità del programma e dalla qualità che offre, superiore rispetto ad altri software simili. Ci sono però alcune applicazioni che non hanno un reale senso e che vengono comunque proposte a prezzi assurdi. Una delle più famose è la non applicazione I'm Rich, proposta in diverse varianti in vari store e che su Android arriva a costare anche 160€. Considerando che si tratta di una non applicazione non è comunque considerabile un programma in senso stretto.

Al contrario, Vuvuzela World Cup Horn Plus è una inutility che sicuramente potrebbe essere di gran moda in questi giorni. Stiamo parlando della più cara Vuvuzela presente nel Play Store, proposta a ben 100€ e decisamente fuori scala rispetto alle tantissime alternative gratuite presenti nel market. Si tratta ovviamente di una forzatura o di uno "scherzo" al quale però qualcuno sembra essere cascato visto che i download sono compresi tra 50 e 100! Lo stesso autore comunque propone l'applicazione (identica pare) gratuitamente. Se siete dunque in cerca di una Vuvuzela, potete dare un'occhiata nel Play Store, magari facendo attenzione ai costi!

Vuvuzela Play Store

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate