I nostri blog

Asus Transformer Pad Infinity appare su Best Buy a 599$ 64GB

Di il 25 giugno 2012

Come scritto precedentemente, Asus TF700 Infinity, primo  tablet della linea Transformer Pad 2012 con risoluzione display Full HD, saràdisponibile negli States per fine giugno. Best Buy, famoso store online per l’acquisto di prodotti Hi-tech consumer, ha inserito da poche ore la sua offerta per il modello Asus in attesa di disponibilità senza fornire date e tempistiche.

Il modello TF700 Infinity proposto è la versione wi-fi only con storage a 64 gb. Dock esterna opzionale come segnalato nel link al sito ufficiale. Ricordiamo alcune caratteristiche del device equipaggiato con SoC Tegra 3 1,6 ghz di clock, 1 gb memoria Ram, Schermo IPS a 600 nits (ris. 1920 x 1200). Un dispositivo interessante che sarà acquistabile a breve per la cifra di 599$ nella versione proposta 64 giga. Abbiamo scelto di segnalare questa notizia in quanto al momento Asus Italia ha confermato che verrà commercializzata solo la versione da 64GB in Italia senza specificare il prezzo. Essendo quello proposto lo stesso modello che arriverà nel nostro paese, c’è da sperare in un cambio Euro dollaro favorevole anche se difficilmente costerà meno di 599€.

In questa ottica di prezzi comunque, sarà difficile vedere un futuro roseo per il Prime TF201. Disponibile a 599€ con tastiera inclusa, ha un display HD (Full HD TF700), il gps non funzionante (funzionante su TF700) e 32GB di memoria interna (64GB su TF700) e come il TF700 non è disponibile in nessuna opzione 3G. Se tutto fosse confermato avremmo due prodotti praticamente identici in Italia ad un prezzo analogo con differenze che premiano il TF700 sotto molti punti di vista; un pensionamento praticamente scontato per il Prime a 5 mesi dal lancio?

via 

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima