I nostri blog

Mozilla prepara grandi novità con la prossima relese di Firefox per Android

Di il 23 giugno 2012

Per la prossima settimana Mozilla ha in programma di annunciare qualcosa di grosso per il suo Firefox per Android, la notizia arriva ufficialmente dalla pagina di Twitter della società che si appresta a distribuire a breve un update decisamente importante.

Il tweet è stato accompagnato da un’immagine di riferimento che possiamo vedere in apertura articolo “Fast. Smart. Safe.”andando ad interessare quindi diversi aspetti del browser, dalle performance di navigazione, alle funzionalità fino alla sicurezza e ottimizzazione con gli ultimi protocolli. L’arrivo di un Dolphin Browser HD sempre più agguerrito non sembra quindi essere passato inosservato per la concorrenza che vedremo nei prossimi giorni come risponderà, in attesa di saperne di più anche sulla versione nativa del browser sviluppata per iPad che potrebbe debuttare magari insieme alle novità attese per Android.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima