Huawei Ascend P1 XL: peso, dimensioni e confronto con P1

22 Giugno 2012 9


Ieri vi abbiamo segnalato l'arrivo di una variamente molto interessante dell'Huawei Ascend P1 denominata XL. Un prodotto praticamente identico ma che offre uno spessore superiore a causa della batteria da ben 2600mAh. Arrivano adesso le immagini di questo device e nuovi dettagli.


Come possiamo vedere è stato modificato il layout della fotocamera posteriore e adesso la parte dietro non ha uno scalino inferiore ma è omogenea e leggermente più spessa.

In realtà Huawei Ascend P1 XL rimane molto sottile con i suoi 9.9mm di spessore e soli 135grammi di peso. Il vantaggio notevole sarà l'autonomia visto che il device ha uno schermo qHD da 4.3 pollici e un processore Dual Core TI OMAP 4460 che non è particolarmente esoso di risorse energetiche.

Huawei Ascend P1 XL è atteso per il Q3 anche se non si hanno informazioni sui mercati che lo vedranno.

via

Condividi


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
poldo

l'xl decisamente meglio, sparisce pure la scopiazzatura dal s2

iNicc0lo

hai ragione errore mio... ho preso un abbaglio... corretto :(

Marco Grassia

Mi devo essere perso qualcosa, da quand'è che l'Ascend P monta uno Snapdragon S4? XD

lars_rosenberg

Non è detto... il Huawei Honor per esempio ha la MIUIv4

Guest

quindi adesso ci si ritrova con tre varianti di ascend p1: ascend p1 (batteria standard), ascend p1s (batteria un po' più potente e spessore leggermente ridotto) e ascend p1 xl (batteria da 2600 e spessore più elevato): correggetemi se sbaglio

KaiLe90

ovviamente parlo di prezzi di mercato, non di listino. Almeno io personalmente non ho mai acquistato un telefono al prezzo di listino.

iNicc0lo

449 in italia

KaiLe90

attualmente il P1 in cina costano poco piu' di 370-80 euro (con il pessimo cambio di adesso).. aumentiamolo con un po' di pressione fiscale.. troppo caro!

jakall86

se questi nuovi huawei fossero supportati decentemente dalla community sarebbero a dir poco fantastici... purtroppo però qualcosa mi dice che non sarà così e mi dispiace parecchio...

Xiaomi Mi4 con MIUI V6: la video Anteprima di HDblog.it

Android L e Top Gamma: su quali device arriverà "sicuramente"?

Motorola Moto X+1, trapelano i render promozionali: regalo d'addio di Evleaks

YouTube Music Key: musica in abbonamento, streaming e offline ad alta qualità e senza pubblicità