I nostri blog

Gameloft in collaborazione con Hasbro per il primo videogame basato su “Mio Mini Pony”

Di il 22 giugno 2012

Per molti utenti questa notizia potrebbe passare in secondo piano, altri ricorderanno la serie cartoon che in Italia negli anni 80 venne proposta con il nome “Mio mini Pony” e il merchandising ad essa collegata con giocattoli per bambini . Per la prima volta verrà sviluppato un video game ufficiale di cui conosciamo attualmente il titolo ” Mio mini Pony: L’amicizia è magia“.

Nel comunicato stampa Gameloft ha rivelato di essere al lavoro anche su un titolo genere Pets sempre di marchio Hasbro,  chiamato Littlest Pet Shop dove non sono stati rivelati dettagli ma possiamo immaginare un gamestyle incentrato su cura e crescita di piccoli animali domestici.

“L’opportunità di collaborare su tali marchi riconosciuti a livello globale come My Little Pony e Littlest Pet Shop , non solo ci permette di costruire un universo unico e coinvolgente per i personaggi che tutti abbiamo imparato ad amare, ma di portare i tanto adorati marchi in una trasposizione digitale inedita. “ Gonzague de Vallois, vice presidente editoriale senior di Gameloft 

Non ci sono dettagli ulteriori riguardo date di pubblicazione o inerenti al gamestyle ma possiamo immaginare un target giovanile per entrambi i i titoli di futura pubblicazione per Android/iOS. Vi aggiorneremo come sempre su ulteriori news a riguardo.

via

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima