I nostri blog

Flipboard sbarca ufficialmente nel Play Store con nuove caratteristiche

Di il 22 giugno 2012

Flipboard, la famosa applicazione per raggruppare news, feed e social news in un’unica finestra dall’impaginazione in stle rivista sfogliabile, approda ufficialmente nel Play Store.

Nome: Flipboard: Tua rivista sociale
Sviluppatore: Flipboard
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Dopo averla  potuta provare in anteprima su Samsung Galaxy S3 e ufficiosamente grazie all’apk estratto e installabile su svariati dispositivi, si aggiorna con l’aggiunta di  alcune caratteristiche e miglioramenti.  Nonostante in origine l’applicazione sia stata proposta in primis su iPad, la versione Android non è attualmente ottimizzata per Tablet pur funzionando ugualmente solo in modalità portrait. Sarà necessario attendere ancora un po di tempo per l’ottimizzazione dell’app in formato Tablet.

    
    

Tra le novità da segnalare è stata aggiunta l’integrazione con i canali Youtube e Google +.  Flipboard è disponibile al download gratuito da PlayStore per terminali Android con OS versione 2.2 o superiore.

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima