I nostri blog

Asus Nexus 7 appare su Picasa: prima foto e conferme

Di il 18 giugno 2012

Sebbene non ci siano ancora immagini ufficiale e quello che vi mostriamo in apertura articolo sia soltanto un render, ormai sembra tutto pronto per il debutto del primo Tablet Nexus della storia: Asus Nexus 7. Un dispositivo che abbiamo già visto sulle nostre pagine attraverso benchmark e dati interni che confermano la presenza di questo Tablet e del processore Tegra 3. Google, nonostante le recenti dichiarazioni di Linus TorvaldsNvidia è stata la peggiore azienda con cui abbiamo lavorato, potrebbe portare una ventata di novità per il chipset Nvidia con un maggiore supporto driver e kernel che potrebbe avere un impatto importate sulla community di sviluppatori.

Tornando all’articolo di seguito i dati relativi alla foto caricata u Picasa:

La foto non è significativa ma conferma ancora una volta il nome Asus Nexus 7 e il produttore che sarà appunto Asus. Jelly Bean all’orizzonte dunque e occhi puntati alle sessioni Android del Google I/O. Di seguito la foto apparsa su Picasa:

Thanks to rasty++

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima