Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Honour: video anteprima con Android 4.0.3 ufficiale by HDblog

16 Giugno 2012 23

In attesa di vederlo ufficialmente  dal prossimo 10  Luglio su tutti i modelli giù commercializzati, ecco che vi mostriamo una video anteprima di Honour con ICS 4.0.3. Uno smartphone che non stupisce per scheda tecnica e prezzo, ma che è decisamente ben ottimizzato e offre un'autonomia davvero invidiabile grazie ai 1900mAh disponibili.


Come avrete visto Honour si muove bene e la personalizzazione è molto piacevole, chiara e rispetta comunque ICS ufficiale. Nulla di pesante, eccessivo o troppo modificato. Una UI pulita che riesce ad essere ben gestita dal processore Single Core da 1.4GHz e dai 512MB di RAM. Caratteristiche non di rilievo sopratutto per il 2012 ma in grado comunque di regalare una ottima piacevolezza di utilizzo.

Non resta che immaginare come potrebbe essere un'ottimizzazione simile sull'Ascend D Quad in arrivo in autunno.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leefo

no ma ti consilgio di acquistare il samsung galaxy s I9003 con il super clear lcd a 199 da carrefour =)

F3NN3c lol

Huawei sembra comportarsi bene... quasi meglio di LG .
vedremo se rilascerà aggiornamenti puntualmente... se così sarà potrebbe rivelarsi una casa da prendere in considerazione con una certa serietà...

M_90

io avevo letto che forse anche qui lo sostituivano.

Nicola Mastrandrea

vabbè lo hanno messo in mercati selezionati (serie b) dove probabilmente arrivano meno terminali e la gente è disposta a spendere meno

Massimo Girardi

Con ICS questo telefono è molto buono, fluidissimo nella UI, e molto fluido nel browser. Sono curiosissimo di vedere l'Ascend Quad.

tarikbourto

Ma è stupendoooo
anche senza dual core
è più fluido veloce e potente del htc one x one s
e del one v(scontato il one v fa cagare)
questo è incredibile
e 1900 mhz
solo l'xperia u può competere
e i terminali sony dall'u in su

matteventu

Di solito i Vodafone non sonon sim-locked ;)

M_90

già, dovrebbero abbassare il prezzo però su quello con l's3, non credo che possa tenere il prezzo normale.

Sindrome del Cocci

ma vai sul tre store e prenditi con scegli 10 il samsung nexus s, come ho fatto io :D

Nicola Mastrandrea

si, c'è quello, ci sono le certificazioni, finire la parte di testing dell'interfaccia

Nicola Mastrandrea

sisi ho visto, dicono che fine a fine 2012 ci saranno problemi di scorte

Francesco Ancona

ma è sim lock??? o no?

M_90

nono non dicevo che huawei usa s4, era per dire che c'è comunque la variabile della materie prime da tenere in considerazione, quindi magari ne stanno costruendo quanti possono. l's4 era un esempio.

M_90

sisi, appunto dicevo, considerando che è il primo top di gamma di huawei ci sono tante variabili da tenere in considerazione. sul one s si mi riferivo all's4, monteranno l's3 overclokkato perchè sono finite le scorte di s4.

Nicola Mastrandrea

probabile, anche se non usa S4 (se ti riferi a quello), il lancio globale di un prodotto top gamma per la prima volta comunque non è cosa facile.

Leefo

gia' arrivato..199 euro
http://eshop.vodafone.it/cellu...

Francesco Kon

Si, con 4gb a voglia di roba che ci metti

M_90

secondo me hanno problemi di scorte, anche htc sostituirà lo one s con un procio s3 perchè le scorte dello s4 stanno finendo. certo la cina ha materie prime praticamente illimitate, però considerando che tutto il mondo si rifornisce li.

Fabri Fina

è uno spettacolo come usabilità.. Meglio di molti dual core!

Nicola Mastrandrea

per quanto riguarda il quad questo avrà un processore proprietario quindi il lavoro di ottimizzazione potrebbe essere ancora superiore, inoltre il punto di forza di huawei (come avete fatto notare nella recensione) è la ricezione telefonica (e visto di chi stiamo parlando non mi aspetterei altro), cosa che ultimamente sto notando non essere molto curata nei top gamma.
Per quanto riguarda la data di uscita del quad io ho sentito dire che cercheranno di farlo uscire prima possibile ma sembra che non uscirà proprio a breve....(settembre-ottobre?)

Francesco Ancona

si si lo so che in generale è meglio, anche se il display da 3,5 nn mi convince molto...chiedevo x sapere se valeva la pena come smartphone con i punti YOU&ENI...tutto qui... :)

lorenzo nappo

compra un xperia u che è meglio

Francesco Ancona

so che è fuori argomento...avete qualche informazione circa l'huawei ascend g300??? dovrebbe arrivare a breve in italia con vodafone...ma sarà sim block x caso?

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO