Folder Downloader per Dropbox: scaricare intere cartelle da Dropbox!

16 Giugno 2012 2


Dropbox è uno dei servizi di storage online più utilizzati al mondo e grazie alle varie applicazioni ufficiali si possono avere sempre i dati ovunque siamo. Una delle limitazioni dell'app mobile è però l'impossibilità di scaricare intere cartelle direttamente da Dropbox al nostro smartphone Android. Per i singoli file non ci sono problemi, ma scaricare una cartella non è possibile. Fortunatamente il sistema Android non ha limiti e grazie a sviluppatori capaci arriva un'interessante applicazione, Folder Downloader per Dropbox, che permette di aggirare il limite imposto dal software ufficiale, permettendoci di scaricare intere cartelle in locale e tutto il loro contenuto interno.

  
   

Il programma è banale e una volta installato e aperto avremo tutti i file contenuti in DP e sarà sufficiente cliccare e tenere premuta una cartella per scaricarla immediatamente dove vogliamo sul nostro device Android.

Limite aggirato e comodità davvero unica in attesa che il programma ufficiale possa integrare direttamente questa caratteristica.

Nome: Folder Downloader per Dropbox
Sviluppatore: Dario Solera
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gio

sapete mica se ne esiste uno corrispondente per l'upload?

androidzombies

complimenti davvero, veramente comodo!

Paranoid Android: la Video Prova di HDblog su Nexus 5

ZTE Blade Apex 2 la recensione di HDblog.it

NGM Forward 5.5: la Recensione di HDblog.it

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it