I nostri blog

Folder Downloader per Dropbox: scaricare intere cartelle da Dropbox!

Di il 16 giugno 2012

Dropbox è uno dei servizi di storage online più utilizzati al mondo e grazie alle varie applicazioni ufficiali si possono avere sempre i dati ovunque siamo. Una delle limitazioni dell’app mobile è però l’impossibilità di scaricare intere cartelle direttamente da Dropbox al nostro smartphone Android. Per i singoli file non ci sono problemi, ma scaricare una cartella non è possibile. Fortunatamente il sistema Android non ha limiti e grazie a sviluppatori capaci arriva un’interessante applicazione, Folder Downloader per Dropbox, che permette di aggirare il limite imposto dal software ufficiale, permettendoci di scaricare intere cartelle in locale e tutto il loro contenuto interno.

  
   

Il programma è banale e una volta installato e aperto avremo tutti i file contenuti in DP e sarà sufficiente cliccare e tenere premuta una cartella per scaricarla immediatamente dove vogliamo sul nostro device Android.

Limite aggirato e comodità davvero unica in attesa che il programma ufficiale possa integrare direttamente questa caratteristica.

Nome: Folder Downloader per Dropbox
Sviluppatore: Dario Solera
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima